Porta Elisa News
giovedì, 6 giugno 2024, 17:57
di gianluca andreuccetti
La Lucchese è al lavoro in vista della prossima stagione. In attesa di capire quale sarà il prossimo direttore sportivo, sono partiti i primi rumours di mercato. Manca meno di un mese all'inizio ufficiale della sessione estiva e gran parte delle società di Serie C sono al lavoro in vista del prossimo campionato.
Voci di mercati dalle quali la Lucchese non sarebbe esente. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, il Sorrento vorrebbe acquistare a titolo definitivo Mario Ravasio dai rossoneri. Solo poche settimane fa, il presidente Bulgarella aveva fatto intendere di voler puntare sull'attaccante in vista della prossima stagione. Ravasio, arrivato in Campania a fine agosto 2023, ha disputato un campionato di assoluto livello, totalizzando 12 reti e 1 assist in 38 presenze nel girone C di Serie C. Al momento, bene ricordarlo, l'attaccante ha un contratto che lo lega alla Pantera fino al 2025 e dunque sarebbe destinato a rientrare alla base.
Ma non è finita qui. Come noto, venerdì scorso Daniele Faggiano è stato ufficializzato come nuovo direttore sportivo del Catania. Considerati gli ottimi rapporti tra l'ex Sampdoria e Bulgarella, non è escluso che si apra un asse di mercato tra il club etneo e la Pantera. Nelle scorse ore, Tuttocalciocatania aveva parlato di un possibile interessamento del Catania per Gucher e Tiritiello. Una maxi operazione che vedrebbe coinvolti anche Ladinetti, Bocic e Peralta, con quest'ultimi però in direzione Lucchese. Secondo le verifiche fatte dalla nostra redazione, al momento questa non sarebbe una strada percorribile.
mercoledì, 26 novembre 2025, 15:17
Pochi mesi a Lucca, dove aveva fatto vedere le sue grandi potenzialità, ma anche una maturazione ancora non compiuta: la parentesi rossonera di Lorenzo Palmisani è durata davvero poco (13 presenze). Per lui dopo una maglia da titolare in B al Frosinone e la conquista dell'azzurro Under 21, potrebbe arrivare...
mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19
I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta