Porta Elisa News

Mercato, Bombagi dà il suo ok al trasferimento a Lucca

venerdì, 26 luglio 2024, 18:24

di gianluca andreuccetti

L'amichevole disputata ieri sera contro il Castelnuovo è stato l'ultimo atto della prima parte del ritiro della Lucchese, che adesso proseguirà la preparazione a San Giuliano Terme. A tenere banco è il mercato, con il Ds Ferrarese che è al lavoro per regalare a mister Gorgone nuovi colpi in entrata. 

In mezzo al campo, salgono le quotazioni dell'esperto Francesco Bombagi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento a Lucca. Le parti sono al lavoro per trovare la quadra di una trattativa non semplice, considerando anche l'ingaggio importante percepito dal classe 1989. Sul calciatore, ci sarebbe da registrare anche l'interessamento di altre squadre, con i rossoneri che però al momento sarebbero in vantaggio. Da un punto di vista tattico, il 34enne può ricoprire sia il ruolo di centrocampista, che quello di trequartista e all'occorrenza di esterno destro. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno delle novità. 

Manca solo l'ufficialità invece per Lorenzo Palmisani alla Lucchese. Il portiere dovrebbe firmare nel week end e unirsi alla formazione allenata da mister Gorgone. Il classe 2004 arriva dal Frosinone in prestito. Da monitorare anche il possibile ritorno in rossonero di Simone Cangianiello. Ferrarese è al lavoro anche per regalare alla Lucchese una nuova prima punta. Negli ultimi giorni, si sarebbe raffreddata la pista che porta ad Andrea Magrassi del Cittadella.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 12 marzo 2026, 08:05

Gli avversari dei rossoneri: il Montespertoli

I ragazzi di mister Sarti sono diventati settimana dopo settimana una delle certezze delle zone nobili della classifica: occupano il quarto posto, a quota 43 punti, in piena zona playoff. La compagine fiorentina ha ottenuto 10 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte, con 30 reti fatte (quarto miglior attacco) e...


lunedì, 9 marzo 2026, 20:14

Brunori a Corner Corto: "Ecco come ci vogliamo muovere"

Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.



lunedì, 9 marzo 2026, 14:13

Scannerini (Forza Italia): "Centro sportivo della Lucchese a Capannori? Non è ancora operativo il Piano Strutturale"

Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"


domenica, 8 marzo 2026, 18:30

Pupeschi guida la difesa, Riad colpisce

Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta