Porta Elisa News

Mercato, Bombagi dà il suo ok al trasferimento a Lucca

venerdì, 26 luglio 2024, 18:24

di gianluca andreuccetti

L'amichevole disputata ieri sera contro il Castelnuovo è stato l'ultimo atto della prima parte del ritiro della Lucchese, che adesso proseguirà la preparazione a San Giuliano Terme. A tenere banco è il mercato, con il Ds Ferrarese che è al lavoro per regalare a mister Gorgone nuovi colpi in entrata. 

In mezzo al campo, salgono le quotazioni dell'esperto Francesco Bombagi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento a Lucca. Le parti sono al lavoro per trovare la quadra di una trattativa non semplice, considerando anche l'ingaggio importante percepito dal classe 1989. Sul calciatore, ci sarebbe da registrare anche l'interessamento di altre squadre, con i rossoneri che però al momento sarebbero in vantaggio. Da un punto di vista tattico, il 34enne può ricoprire sia il ruolo di centrocampista, che quello di trequartista e all'occorrenza di esterno destro. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno delle novità. 

Manca solo l'ufficialità invece per Lorenzo Palmisani alla Lucchese. Il portiere dovrebbe firmare nel week end e unirsi alla formazione allenata da mister Gorgone. Il classe 2004 arriva dal Frosinone in prestito. Da monitorare anche il possibile ritorno in rossonero di Simone Cangianiello. Ferrarese è al lavoro anche per regalare alla Lucchese una nuova prima punta. Negli ultimi giorni, si sarebbe raffreddata la pista che porta ad Andrea Magrassi del Cittadella.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera