Porta Elisa News
venerdì, 19 luglio 2024, 08:11
Archiviata la vicenda Pedretti – la trattativa si è arenata in sede martedì, quando gli emissari dell'imprenditore francese hanno, chiesto in cambio del 30 per cento delle quote, la gestione sportiva (avrebbe significato con ogni probabilità l'uscita di scena del direttore sportivo e allenatore attuali) – la Lucchese si rituffa sulla nuova stagione.
Al Ciocco ormai siamo quasi a metà ritiro, e a breve dovranno essere tirare le somme anche su coloro che erano stati aggregati in prova, mentre si attende l'arrivo di Palmisani e probabilmente di un altro centrocampista. Per la punta, servirà pazienza: senza vendite di alcuni di coloro che sono in rosa, è tutto molto difficile, visto che l'indice di liquidità, per ora, non consente movimenti importanti.
Nel frattempo, è stata ufficializzata la conferma del fisioterapista Massimo Arbuti, mentre non è chiaro ancora, e non è un dettaglio, chi siano il medico e il massaggiatore, figure centrali in una qualunque squadra di calcio, anche tra i dilettanti.
La prima uscita stagionale è prevista al termine del ritiro a Castelnuovo, il 25 luglio, poi, il 2 agosto, dovrebbe essere confermata una amichevole con la Fiorentina al Viola Park: poco più di una settimana dopo, l'11, il via alla stagione ufficiale con la gara di Coppa Italia a Vercelli.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: contro i campioni uscenti, mister Pirozzi lancia il duo di attacco appena arrivato Camilli e Colferai e rilancia dal primo minuto Palma che sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia.
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli