Porta Elisa News
domenica, 7 luglio 2024, 17:05
Era nell'aria da giorni, ora l'ufficialità: Andrea Rizzo Pinna, due anni in rossonero, ha firmato un contratto con il Cosenza fino al 30 giugno 2027. Dunque per l'estroso esterno si spalancano le porte della Serie B dopo aver disputato una eccellente stagione a Lucca.
Il calciatore, che con la maglia della Lucchese ha collezionato 77 presenze, 16 reti e 6 assist, era libero di accasarsi dove voleva da gennaio scorso, dopo che la società rossonera, al di là di qualche dichiarazione di facciata, non aveva mai voluto o potuto seriamente proporre il rinnovo al calciatore che nella stagione appena conclusa è stato determinante al punto da essere il capocannoniere della squadra.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"