Porta Elisa News

Si conclude il ritiro del Ciocco, stasera la prima amichevole

giovedì, 25 luglio 2024, 07:33

Dieci giorni intensi, a  ranghi evidentemente incompleti visto che la squadra è ancora un cantiere, ma che sono serviti a mister Gorgone per impostare il lavoro in vista della nuova stagione: il ritiro del Ciocco va oggi in archivio. Nel pomeriggio la Lucchese si trasferirà a Castelnuovo dove, alle ore 18, disputerà la prima amichevole. 

Da domani, e sino al 10 agosto, gli allenamenti si terranno allo stadio di San Giuliano Terme, in attesa del completamento dei lavori a Saltocchio. In questo periodo, in attesa dei rinforzi, i rossoneri saranno anche di scena il 2 di agosto al Viola Park contro la Primavera della Fiorentina (gara a porte chiuse) ma si cerca anche di organizzare un'altra amichevole prima dell'11 agosto, data della prima gara ufficiale, quella di Vercelli, valida per il primo turno di Coppa Italia. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"