Porta Elisa News
giovedì, 25 luglio 2024, 07:33
Dieci giorni intensi, a ranghi evidentemente incompleti visto che la squadra è ancora un cantiere, ma che sono serviti a mister Gorgone per impostare il lavoro in vista della nuova stagione: il ritiro del Ciocco va oggi in archivio. Nel pomeriggio la Lucchese si trasferirà a Castelnuovo dove, alle ore 18, disputerà la prima amichevole.
Da domani, e sino al 10 agosto, gli allenamenti si terranno allo stadio di San Giuliano Terme, in attesa del completamento dei lavori a Saltocchio. In questo periodo, in attesa dei rinforzi, i rossoneri saranno anche di scena il 2 di agosto al Viola Park contro la Primavera della Fiorentina (gara a porte chiuse) ma si cerca anche di organizzare un'altra amichevole prima dell'11 agosto, data della prima gara ufficiale, quella di Vercelli, valida per il primo turno di Coppa Italia.
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.