Porta Elisa News
martedì, 16 luglio 2024, 17:05
Andrea Gasbarro è un nuovo giocatore della Lucchese. Il difensore era già al Ciocco a disposizione di mister Gorgone, ma da oggi é un nuovo calciatore a tutti gli effetti della Lucchese.
Lo annuncia il club con una nota: “La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l'arrivo di Andrea Gasbarro, difensore classe 95' con all'attivo oltre 250 presenze tra i professionisti divise tra Serie B e Serie C. Il giocatore ha firmato un contratto biennale ed è già a disposizione di mister Giorgio Gorgone in ritiro”.
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi