Porta Elisa News
martedì, 16 luglio 2024, 17:05
Andrea Gasbarro è un nuovo giocatore della Lucchese. Il difensore era già al Ciocco a disposizione di mister Gorgone, ma da oggi é un nuovo calciatore a tutti gli effetti della Lucchese.
Lo annuncia il club con una nota: “La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l'arrivo di Andrea Gasbarro, difensore classe 95' con all'attivo oltre 250 presenze tra i professionisti divise tra Serie B e Serie C. Il giocatore ha firmato un contratto biennale ed è già a disposizione di mister Giorgio Gorgone in ritiro”.
sabato, 17 ottobre 2026, 14:08
Nella settimana che ha visto il passaggio delle consegne tra il vecchio direttore generale Gianni e il nuovo Solaroli, la Lucchese è di scena a Sasso Marconi contro una formazione che sinora in casa non ha raccolto punti. L'obiettivo è centrare la vittoria ma anche migliorare nella fase difensiva.
sabato, 17 ottobre 2026, 13:14
Il tecnico rossonero: "Deve cambiare è l'atteggiamento con cui si difende: abbiamo un approccio superficiale quando non abbiamo la palla. Dobbiamo stare attenti alle prossime due gare. Ringrazio Gianni che ha lavorato in maniera egregia, la persona che è arrivata la conosco bene e a lui sono legatissimo"
sabato, 17 ottobre 2026, 11:58
Riccardo Solaroli è il nuovo direttore generale: è la stessa società rossonera a comunicarlo con una nota ufficiale. Nel corso degli anni ha ricoperto i ruoli di direttore sportivo e direttore generale. Negli ultimi due è stato al fianco di mister Bernardini nel Trastevere
venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38
L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"