Porta Elisa News
martedì, 9 luglio 2024, 10:17
Era nell'aria da tempo, ora l'ufficializzazione: il capitano rossonero Andrea Tiritiello non è più un giocatore della Lucchese. Il difensore, che aveva ancora un anno di contratto, è stato ceduto all'Entella. Lo conferma in una nota la stessa società rossonera senza precisare i termini dell'accordo per il passaggio. Con la Lucchese ha disputato 72 partite realizzando 5 gol.
"La Lucchese 1905 – si legge nella nota – comunica ufficialmente di aver ceduto il giocatore Andrea Tiritiello alla Virtus Entella a titolo definitivo. La società ringrazia il giocatore per l'impegno e la professionalità dimostrate nei suoi anni in Rossonero, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali".
mercoledì, 9 settembre 2026, 18:44
Coppa Italia, dopo Grassina e Ghiviborgo, ecco il Seravezza Pozzi. Sono stati resi noti gli accoppiamenti validi per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D e la Lucchese affronterà il prossimo 7 ottobre i versiliesi in gara unica fuori casa.
mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09
Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti