Porta Elisa News

Ufficiale: Tiritiello va all'Entella

martedì, 9 luglio 2024, 10:17

Era nell'aria da tempo, ora l'ufficializzazione: il capitano rossonero Andrea Tiritiello non è più un giocatore della Lucchese. Il difensore, che aveva ancora un anno di contratto, è stato ceduto all'Entella.  Lo conferma in una nota la stessa società rossonera senza precisare i termini dell'accordo per il passaggio. Con la Lucchese ha disputato 72 partite realizzando 5 gol.

"La Lucchese 1905 – si legge nella nota – comunica ufficialmente di aver ceduto il giocatore Andrea Tiritiello alla Virtus Entella a titolo definitivo. La società ringrazia il giocatore per l'impegno e la professionalità dimostrate nei suoi anni in Rossonero, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"