Porta Elisa News
mercoledì, 31 luglio 2024, 18:42
La trattativa ora è ufficialmente conclusa: Nana Welbeck è un nuovo giocatore rossonero. E' la stessa società a annunciarlo con una nota in cui precisa che il calciatore ha firmato un contratto biennale: si tratta di un innesto destinato a aumentare sicuramente la qualità della formazione a disposizione di mister Gorgone.
"Lucchese 1905 – si legge nella nota – annuncia ufficialmente l'acquisto del centrocampista Nana Welbeck, che ha firmato un contratto biennale con i rossoneri Il giocatore, classe 94’, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Brescia, esordendo in Serie A il 22 maggio 2011, a soli 16 anni, contro la Fiorentina, subentrando al 61' al posto di Alessandro Diamanti. Welbeck ha oltre 200 presenze tra i professionisti e ha fatto esperienze importanti nel campionato sloveno e in quello danese, prima di tornare in Italia nel 2019 al Catania e vincere il campionato con il Catanzaro nel 2023. Benvenuto Nana e in bocca al lupo!".
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione