Porta Elisa News

Costantino e Sabbione verso il recupero

mercoledì, 28 agosto 2024, 13:36

Continua la preparazione della Lucchese in vista della partita di venerdì contro il Gubbio. Sessione mattutina per gli uomini di Gorgone, che sono scesi in campo allo stadio di Saltocchio. Le due notizie positive sono sicuramente i rientri di Sabbione e Costantino, che sembrano aver recuperato dagli acciacchi avuti nei giorni scorsi. Entrambi si sono allenati in gruppo e vanno verso la convocazione in vista della sfida del Porta Elisa. 

Nell'allenamento di ieri, Magnaghi ha rimediato una botta al costato e per questo motivo ha svolto un allenamento differenziato. Sebbene manchi ancora l'ufficialità, Alessandro Selvini si sta già allenando con il gruppo. Il classe 2004, in arrivo dal Frosinone, potrebbe essere convocato contro il Gubbio. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 giugno 2026, 09:14

Mercato, praticamente fatta per Sirbu

L'attacco rossonero destinato ad arricchirsi con le prestazioni di Dorin Sirbu, esterno di origine moldava che nell'ultima stagione ha vestito in serie D la maglia della Flaminia Civita Castellana dove ha realizzato 11 gol in 33 presenze. Nel mirino anche alcuni under sempre di formazioni laziali


giovedì, 4 giugno 2026, 08:14

Lucchese, tutte le partite da chiudere

Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo



mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43

Aggiungi Gazzetta Lucchese tra le tue fonti preferite

Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.


martedì, 2 giugno 2026, 09:15

Serie D, ecco le scadenze

Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze