Porta Elisa News
giovedì, 29 agosto 2024, 18:02
Sale l'attesa in vista della prima gara casalinga della Lucchese. I rossoneri, domani al Porta Elisa, affronteranno il Gubbio. Resta da capire, quale sarà l'undici iniziale che mister Gorgone deciderà di schierare. Tra infortuni e possibili partenze, sono diversi i nodi da sciogliere.
Il modulo, dovrebbe essere quello visto a Pineto, ovvero il 3-5-2. Tra i pali, si va verso la conferma di Palmisani. Al centro della difesa ci dovrebbe essere Gasbarro, mentre a sinistra Sabbione. Sul centrodestra, si preannuncia un ballottaggio tra Fazzi e Frison. Prima convocazione per Dumbravanu, che partirà dalla panchina.
In mezzo al campo, gli unici due che, sulla carta, sono sicuri del posto sono Welbeck e Tumbarello. Nel ruolo di mezz'ala sinistra, possibile riconferma per Visconti. Sulle due corsie, spazio ancora ad Antoni a sinistra e Quirini a destra. In attacco, nonostante i problemi degli ultimi giorni, potrebbe essere schierato titolare Costantino. A completare il reparto ci dovrebbe essere Fedato. Non è da escludere però un possibile impiego dall'inizio, al suo posto, di Selvini. Il giovane si è allenato tutta la settimana con gli uomini di Gorgone. Di seguito, la probabile formazione della Lucchese (3-5-2): Palmisani; Sabbione, Gasbarro, Fazzi; Antoni, Visconti, Welbeck, Tumbarello, Quirini; Fedato, Costantino.
mercoledì, 26 novembre 2025, 15:17
Pochi mesi a Lucca, dove aveva fatto vedere le sue grandi potenzialità, ma anche una maturazione ancora non compiuta: la parentesi rossonera di Lorenzo Palmisani è durata davvero poco (13 presenze). Per lui dopo una maglia da titolare in B al Frosinone e la conquista dell'azzurro Under 21, potrebbe arrivare...
mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19
I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta