Porta Elisa News
mercoledì, 7 agosto 2024, 18:35
E' lui il bomber destinato a rimpinguare un attacco che anche nella scorsa stagione ha mostrato i suoi limiti: Rocco Costantino, classe 1990, giunge in rossonero con la formula del prestito direttamente dal Catania. E' la stessa società a ufficializzarlo dopo giorni di rumors.
A Catania, Costantino era arrivato nel gennaio scorso e ha collezionato 16 presenze con un gol. Decisamente più prolifica la sua avventura al Monterosi dove aveva realizzato sei gol nella prima parte della scorsa stagione e rispettivamente 14 e 13 nelle due precedenti. In precedenza, ha vestito anche le maglie di Triestina, Alto Adige, Fermana, Pro Vercelli e Modena. Sul fronte delle uscite, la trattativa che porterebbe Ravasio al Cittadella è ancora viva.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"