Porta Elisa News

Mercato, Costantino è della Lucchese

mercoledì, 7 agosto 2024, 18:35

E' lui il bomber destinato a rimpinguare un attacco che anche nella scorsa stagione ha mostrato i suoi limiti: Rocco Costantino, classe 1990, giunge in rossonero con la formula del prestito direttamente dal Catania. E' la stessa società a ufficializzarlo dopo giorni di rumors.

A Catania, Costantino era arrivato nel gennaio scorso e ha collezionato 16 presenze con un gol. Decisamente più prolifica la sua avventura al Monterosi dove aveva realizzato sei gol nella prima parte della scorsa stagione e rispettivamente 14 e 13 nelle due precedenti. In precedenza, ha vestito anche le maglie di Triestina, Alto Adige, Fermana, Pro Vercelli e Modena. Sul fronte delle uscite, la trattativa che porterebbe Ravasio al Cittadella è ancora viva.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 settembre 2026, 14:59

Lucchese, inizia la settimana di lavoro

Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio


domenica, 20 settembre 2026, 20:03

Sirbu l'unico che crea

L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta



domenica, 20 settembre 2026, 19:42

Mister Bernardini: "E' mancata lucidità"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"


domenica, 20 settembre 2026, 16:32

Rondinella-Lucchese: 0-0 al 46' st Traversa di Santeramo

Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa