Porta Elisa News
mercoledì, 7 agosto 2024, 18:35
E' lui il bomber destinato a rimpinguare un attacco che anche nella scorsa stagione ha mostrato i suoi limiti: Rocco Costantino, classe 1990, giunge in rossonero con la formula del prestito direttamente dal Catania. E' la stessa società a ufficializzarlo dopo giorni di rumors.
A Catania, Costantino era arrivato nel gennaio scorso e ha collezionato 16 presenze con un gol. Decisamente più prolifica la sua avventura al Monterosi dove aveva realizzato sei gol nella prima parte della scorsa stagione e rispettivamente 14 e 13 nelle due precedenti. In precedenza, ha vestito anche le maglie di Triestina, Alto Adige, Fermana, Pro Vercelli e Modena. Sul fronte delle uscite, la trattativa che porterebbe Ravasio al Cittadella è ancora viva.
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"