Porta Elisa News

Mercato, l'ultima idea per il centrocampo porta a Saporiti

venerdì, 2 agosto 2024, 09:02

Edoardo Saporiti: ecco l'ultima idea in casa rossonera per rinforzare il centrocampo. Il giocatore, l'ultima stagione nel Potenza, sarebbe tra gli obiettivi ravvicinati della Lucchese e del diesse Ferrarese. Classe 2001, vanta presenze nel Montevarchi, Grosseto, Torres. Resta da capire se l'eventuale suo arrivo – secondo l'esperto di mercato Gianluca di Marzio sarebbe ormai fatta – andrebbe a aggiungersi o meno a Bombagi.

Proseguono intanto le trattative per riportare, sempre a centrocampo, Cangianiello a Lucca. Mentre, per quanto riguarda l'attaccante,  Ferrarese sta monitorando una rosa di nomi, ma, prima di tutto, serve che almeno uno, se non due, delle punte in rosa trovino una sistemazione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 gennaio 2026, 14:00

Lucchese-Real Forte: 1-0 al 9' st Occasione per Camilli

Rossoneri a caccia di tre punti nel primo dei tre impegni di campionato in una settimana: sblocca subito Camilli che poi si divora il raddoppio. Nella ripresa, occasioni per Riad, Camilli e Lorenzini


sabato, 17 gennaio 2026, 18:23

Ecco la prima delle tre sfide ravvicinate

Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione



sabato, 17 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, ecco i tre colpi di mercato

Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".


sabato, 17 gennaio 2026, 12:21

Mister Pirozzi: "I nuovi arrivi? Melius abundare quam deficere"

Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"