Porta Elisa News

Mercato, l'ultima idea per il centrocampo porta a Saporiti

venerdì, 2 agosto 2024, 09:02

Edoardo Saporiti: ecco l'ultima idea in casa rossonera per rinforzare il centrocampo. Il giocatore, l'ultima stagione nel Potenza, sarebbe tra gli obiettivi ravvicinati della Lucchese e del diesse Ferrarese. Classe 2001, vanta presenze nel Montevarchi, Grosseto, Torres. Resta da capire se l'eventuale suo arrivo – secondo l'esperto di mercato Gianluca di Marzio sarebbe ormai fatta – andrebbe a aggiungersi o meno a Bombagi.

Proseguono intanto le trattative per riportare, sempre a centrocampo, Cangianiello a Lucca. Mentre, per quanto riguarda l'attaccante,  Ferrarese sta monitorando una rosa di nomi, ma, prima di tutto, serve che almeno uno, se non due, delle punte in rosa trovino una sistemazione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"



domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai