Porta Elisa News
venerdì, 23 agosto 2024, 23:56
Palmisani 6,5: Desta buona impressione e si fa trovare pronto le rare volte in cui il Pineto si rende pericoloso.
Quirini 6: Solita sostanza e grande corsa sulla fascia arricchita da inserimenti che fanno male ai padroni di casa; peccato che sia approssimativo in fase conclusiva.
Antoni 7: Debutta con personalità fra i professionisti risultando una spina nel fianco degli abruzzesi; da rivedere in rifinitura e quando c'è da concretizzare.
Sabbione 6,5: Leader della difesa a tre impostata da Gorgone, tiene a bada senza problema gli avversari.
Frison 6: Diligente, svolge il suo compito senza problemi, d'altra parte gli avversari non gli pongono di fronte grandi difficoltà.
Fazzi 6: Controlla la sua zona di campo con ordine e senza commettere errori; come Frison, rimane bloccato in difesa senza mai proporsi o supportare il gioco offensivo.
Welbeck 6,5: Mediano davvero rognoso, rovina la giornata a chiunque tenti di costruire qualcosa nel centrocampo del Pineto; grande aiuto alla difesa, si vede poco in avanti.
Tumbarello 6,5: Partita di grande corsa e sostanza, si deve anche sobbarcare l'onere di inventare gioco e lo fa con discreti risultati; impreciso man mano che ci si avvicina alla porta avversaria.
Costantino 6: Pur in ritardo di condizione fa intravedere qualità e movimenti da centravanti navigato di categoria; palloni da ribadire in porta, però, non ne arrivano.
Visconti 6: Da mezzala sinistra duetta con Antoni facendo vedere le cose migliori della serata per quanto riguarda la Lucchese, però partecipa anche lui alla sagra dei gol sbagliati e cala vistosamente alla distanza.
Fedato 6: Voto di stima, ci mette troppo ad entrare in partita, ma quando lo fa si rende pericoloso e offre ottime intuizioni per i compagni; impreciso anche lui quando c'è da far gol, col suo tasso tecnico in questo contesto di squadra c'è grande bisogno che alzi il suo rendimento sottoporta.
Saporiti, Djibril, Giacchino s.v.
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"