Porta Elisa News
martedì, 30 luglio 2024, 11:56
A margine di una conferenza stampa sui lavori all'auditorium di San Romano, il sindaco di Lucca Mario Pardini è tornato a parlare dei lavori al Porta Elisa e della possibile ristrutturazione effettuata dalla società rossonera. "Attendiamo che la società rossonera faccia i suoi passi e presenti quello che deve essere presentato – ha spiegato – da parte dell'amministrazione comunale c'è, come sempre, massima disponibilità a collaborare".
Pardini ha anche precisato che risponderà a breve in consiglio comunale alle richieste di chiarimento sullo stato di salute della Lucchese e sui rapporti con l'amministrazione provenienti dai banchi della minoranza di sinistra. "Ho letto che la Lucchese ha dato la sua risposta – ha aggiunto – ma da parte mia non mancherò a breve di rispondere all'interrogazione della minoranza, per quanto l'interrogazione mi faccia un po' sorridere visto che è stata presentata da persone molte delle quali non sanno nemmeno dove sta il Porta Elisa e che per anni non hanno fatto nulla per la Lucchese".
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.