Porta Elisa News

Pineto-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

foto andrea iommarini

venerdì, 23 agosto 2024, 20:08

Pineto-Lucchese: 0-0

Pineto: Tonti, Villa, De Santis, Marafini (43' st Baggi) , Borsoi, Schirone (43' st Dutu), Amadio, Bruzzaniti, Del Sole (33' st Pellegrino), Chakir (33' st Gambale), Fabrizi (33' st Marrancone). A disp. Marone, Barretta, Germinario, Giovannini, Nebuloso, Foglia, Iaccarino. All. Cudini.

Lucchese: Palmisani, Frison, Tumbarello (Djibril), Fazzi, Quirini, Fedato, Visconti (37' st Saporiti), Welbeck, Antoni, Sabbione, Costantino (43' st Giacchino). A disp. Coletta, Allegrucci, Ciucci, Ndiaye, Botrini, Gemignani, Leone, Moschella. All. Gorgone.

Arbitro: Tropiano di Bari

Note. Ammoniti: Chakir, Fazzi, Schirone, Marafini, Baggi. Angoli: 1-4.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"