Porta Elisa News

Problemi per Costantino e Sabbione

lunedì, 26 agosto 2024, 21:11

Manca poco meno di quattro giorni all'esordio casalingo della Lucchese. I rossoneri, venerdì sera, affronteranno infatti il Gubbio nella seconda giornata di Serie C. Oggi, lunedì 26 agosto, gli uomini di Gorgone hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Da segnalare la presenza di Simone Magnaghi che si è allenato in gruppo. L'attaccante, assente a Pineto, sarebbe al centro di alcune trattative di mercato. 

A riposo invece Costantino: l'ex Catania è uscito acciaccato (indolenzimento muscolare) dalla sfida disputata in Abruzzo. Problemi muscolari anche per Sabbione, costretto a lasciare anzitempo l'allenamento mattutino dopo aver inanellato alcuni giri di campo. La situazione dei due dovrà essere monitorata nei prossimi giorni, ma la speranza è che siano a disposizione per la gara di venerdì. Continua a lavorare a parte Gucher, che non si vede a Saltocchio, frenato da un problema al ginocchio. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"



domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"


domenica, 11 ottobre 2026, 14:32

Lucchese-Ternana: 2-2 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria: sblocca la gara Liurni, poi Biasiol fa autogol, traversa di Dionisi sul finire del primo tempo. A inizio ripresa accorcia Cadili e Labriola fa pari con un gran gol. Poi occasioni per Dionisi e Pettinari