Porta Elisa News
lunedì, 26 agosto 2024, 21:11
Manca poco meno di quattro giorni all'esordio casalingo della Lucchese. I rossoneri, venerdì sera, affronteranno infatti il Gubbio nella seconda giornata di Serie C. Oggi, lunedì 26 agosto, gli uomini di Gorgone hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Da segnalare la presenza di Simone Magnaghi che si è allenato in gruppo. L'attaccante, assente a Pineto, sarebbe al centro di alcune trattative di mercato.
A riposo invece Costantino: l'ex Catania è uscito acciaccato (indolenzimento muscolare) dalla sfida disputata in Abruzzo. Problemi muscolari anche per Sabbione, costretto a lasciare anzitempo l'allenamento mattutino dopo aver inanellato alcuni giri di campo. La situazione dei due dovrà essere monitorata nei prossimi giorni, ma la speranza è che siano a disposizione per la gara di venerdì. Continua a lavorare a parte Gucher, che non si vede a Saltocchio, frenato da un problema al ginocchio.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"