Porta Elisa News

Mercato, Sasanelli possibile arrivo all'ultimo minuto

giovedì, 29 agosto 2024, 19:38

Possibile colpo in entrata dalla Lucchese. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i rossoneri sarebbero vicini all'acquisto di Luca Sasanelli dal Pescara. La Pantera avrebbe battuto la concorrenza del Messina, club che milita nel girone C. 

Sasanelli dovrebbe essere l'ultimo tassello, per quanto riguarda il reparto offensivo. Nato il 15 agosto 2004, ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Monopoli, passando nel 2022 al Sassuolo. Con la maglia neroverde, ha segnato 48 presenze, con 9 reti e 4 assist, vincendo anche il Torneo di Viareggio. Nella prima parte dello scorsa stagione, si è messo in evidenza nel Fidelis Andria, segnando 7 reti in 24 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto da attirare l'attenzione del Pescara, che a gennaio 2024 ha deciso di acquistarlo. Con gli abruzzesi, ha segnato 1 rete in 10 partite. Da un punto di vista tattico, può essere impiegato come prima o seconda punta o esterno d'attacco. 

Prosegue anche la trattativa che per Gioielli del Napoli. In queste ultime ore di mercato, la Lucchese sta spingendo per l'arrivo del centrocampista. Vedremo se alla fine, questa trattativa, si concretizzerà.  




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti