Porta Elisa News

Ufficiale: Selvini passa alla Lucchese

foto profilo fb Alesssandro Selvini

giovedì, 29 agosto 2024, 12:49

Era da giorni ad allenarsi a Saltocchio, ora arriva l'ufficialità: Alessandro Selvini è un nuovo calciatore rossonero. L'attaccante classe 2004 di scuola Frosinone arriva con la formula del prestito a Lucca. 

"La Lucchese 1905 – si legge in una nota della società – comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Frosinone, le prestazioni sportive dell'attaccante classe 2004, Alessandro Selvini. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili del Frosinone e vanta già diverse esperienze nei professionisti tra Rimini (Serie C) e Frosinone (Serie B). 
Benvenuto Alessandro e in bocca al lupo!".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 12 aprile 2026, 19:23

Il sindaco: "Bravi, sulle infrastrutture il Comune farà la sua parte"

Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"


domenica, 12 aprile 2026, 18:26

Lorenzini mette il sigillo sulla promozione

L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta



domenica, 12 aprile 2026, 17:36

Mister Pirozzi: "Sono contento per questa città"

Il tecnico commosso: "Sono contento, avevo un sogno, ripartire dalle macerie e riportare la Lucchese in un'altra categoria. I cori per me? Una cosa bella, la curva ha apprezzato il mio lavoro. Ecco a chi dedico la promozione"


domenica, 12 aprile 2026, 17:24

Capitan Santeramo a nome della squadra: "Grazie a tutti"

A fine gara, tutta la squadra invade la sala stampa, urlante, esultante, con indosso le magliette celebrative dove non mancano le frecciate a chi riteneva la Lucchese non idonea a lottare per la promozione: