Porta Elisa News
domenica, 22 settembre 2024, 18:01
Ascoli-Lucchese: 1-2
Ascoli: Livieri, Curado, Maurizii (39' st Quaranta), Bertini (25' st D'Uffizi), Adjapong (39' st Alagna), Varone, Marsura, Tirelli (15' st Campagna), Corazza, Menna, Tremolada (15' st Cacao). A disp. Abati, Raffaelli, Silipo, Alagna, Bando, Maiga Silvestri, Cozzoli, Gagliolo, Tavcar, Achik. All. Carrera.
Lucchese: Palmisani, Frison, Gasbarro, Tumbarello, Quirini (31' st Gemignani), Fedato (31' st Sasanelli, 48' st Dumbravanu), Welbeck, Antoni, Catanese (39'st Djibril), Sabbione, Saporiti (31' st Selvini). A disp. Coletta, Allegrucci, Ciucci, Magnaghi, Ndiaye, Visconti, Botrini, Leone. All. Testini.
Arbitro: Milone di Taurianova.
Reti: 23' st Saporiti, 27' st Corazza, 45' st Sasanelli (r)
Note. Ammoniti: Fedato, Catanes, Marsura, Sabbione, Quaranta, D'Uffizi. Espulso Frison. Angoli 7-6. Spettatori 4811, di cui oltre un centinaio da Lucca.
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.