Porta Elisa News

Con la solita grinta

domenica, 29 settembre 2024, 15:56

Provare a vincere, per alimentare l'entusiasmo, muovere la classifica e, in fin dei conti, togliere quello zero dal tabellino delle gare casalinghe: la Lucchese torna di scena al Porta Elisa, stavolta contro il Milan B reduce dal primo successo stagionale, cercando di ripetere la bella prestazione esibita con la Pianese, stavolta ornandola da una vittoria che in casa manca ormai dalla scorsa stagione.

Gorgone recupera Frison e Costantino, ma non Fazzi e dunque dovrà scegliere sia in difesa che in attacco. Nel reparto arretrato, l'ipotesi più probabile potrebbe essere quella di confermare Quirini nei tre e mettere Gemignani come esterno, davanti, invece, Costantino dovrebbe partire titolare, ma non sono da escludere sorprese. Ecco il probabile undici con la Curva Ovest che resterà fuori per protesta contro le squadre B dei grandi club in terza divisione: Palmisani, Quirini (Frison), Sabbione, Gasbarro, Gemignani (Quirini), Antoni, Welbeck, Catanese, Tumbarello, Saporiti, Costantino. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.