Porta Elisa News
domenica, 29 settembre 2024, 15:56
Provare a vincere, per alimentare l'entusiasmo, muovere la classifica e, in fin dei conti, togliere quello zero dal tabellino delle gare casalinghe: la Lucchese torna di scena al Porta Elisa, stavolta contro il Milan B reduce dal primo successo stagionale, cercando di ripetere la bella prestazione esibita con la Pianese, stavolta ornandola da una vittoria che in casa manca ormai dalla scorsa stagione.
Gorgone recupera Frison e Costantino, ma non Fazzi e dunque dovrà scegliere sia in difesa che in attacco. Nel reparto arretrato, l'ipotesi più probabile potrebbe essere quella di confermare Quirini nei tre e mettere Gemignani come esterno, davanti, invece, Costantino dovrebbe partire titolare, ma non sono da escludere sorprese. Ecco il probabile undici con la Curva Ovest che resterà fuori per protesta contro le squadre B dei grandi club in terza divisione: Palmisani, Quirini (Frison), Sabbione, Gasbarro, Gemignani (Quirini), Antoni, Welbeck, Catanese, Tumbarello, Saporiti, Costantino.
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"