Porta Elisa News

Lucchese-Milan B: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

lunedì, 30 settembre 2024, 20:08

Lucchese-Milan B: 1-1

Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello, Quirini, Sasanelli (28' st Selvini), Visconti, Welbeck, Antoni, Gemignani, Sabbione, Saporiti (32' st Fedato). A disp. Coletta, Allegrucci, Dumbravanu, Frison, Djibril, Magnaghi, Ndaye,  Botrini, Catanese, Leone, Moschella, Giacchino. All. Gorgone.

Milan B: Raveyre, Jimenez (28' st Alesi), Bartesaghi (28' st Bozzola), Hodzic, Camarda (36' st Turco), Martinez (21' st Malaspina), Coubis, Fall, Zeroli, Sandri (21' st Traore), Minotti. A disp. Mastrantonio, Dutu, D'Alessio, Zukic. All. Bonera.

Arbitro: Luongo di Napoli.

Reti: 15' pt Saporiti, 44' pt Hodzic

Note. Ammoniti: Sandri, Jimenez, Camarda, Sabbione, Quirini. Angoli: 5-5. Spettatori 3908.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera