Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Ho apprezzato la reazione della squadra. Sull'arbitro..."

lunedì, 16 settembre 2024, 23:09

 Pareggio in extremis per la Lucchese che in casa rimonta per 2-2 il Rimini. Nella conferenza stampa post partita ha parlato mister Gorgone: "Quando siamo andati sotto sul primo gol abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare la partita. La squadra non ha mai smesso di giocare e ha giocato con grande coraggio. I tifosi hanno apprezzato l'atteggiamento dei ragazzi. Purtroppo abbiamo preso un gol su palla inattiva. Palmisani è un ragazzo giovane e gli errori ci possono stare. Le decisioni arbitrali? Ci vuole buonsenso. Gli arbitri dovrebbero ammettere gli errori che fanno, non sono intoccabili. Il direttore di gara mi ha buttato fuori dal campo per proteste, ormai pensano non si possa dire nulla. E ricordo che siamo già a parecchi episodi sfavorevoli, oggi c'era un rigore enorme su Costantino, eppure si sta attenti a altro. I dettagli in questo sport fanno la differenza.". 

Nel finale, Costantino è uscito per un problema fisico: "Rocco è un ragazzo serio e apprezzo la sua generosità. Spero che non sia niente di grave. Sasanelli? Dà energia, può fare di più. Nel complesso sono contento della reazione della squadra. Grande partita anche da parte di Welbeck".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"