Porta Elisa News
lunedì, 16 settembre 2024, 23:09
Pareggio in extremis per la Lucchese che in casa rimonta per 2-2 il Rimini. Nella conferenza stampa post partita ha parlato mister Gorgone: "Quando siamo andati sotto sul primo gol abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare la partita. La squadra non ha mai smesso di giocare e ha giocato con grande coraggio. I tifosi hanno apprezzato l'atteggiamento dei ragazzi. Purtroppo abbiamo preso un gol su palla inattiva. Palmisani è un ragazzo giovane e gli errori ci possono stare. Le decisioni arbitrali? Ci vuole buonsenso. Gli arbitri dovrebbero ammettere gli errori che fanno, non sono intoccabili. Il direttore di gara mi ha buttato fuori dal campo per proteste, ormai pensano non si possa dire nulla. E ricordo che siamo già a parecchi episodi sfavorevoli, oggi c'era un rigore enorme su Costantino, eppure si sta attenti a altro. I dettagli in questo sport fanno la differenza.".
Nel finale, Costantino è uscito per un problema fisico: "Rocco è un ragazzo serio e apprezzo la sua generosità. Spero che non sia niente di grave. Sasanelli? Dà energia, può fare di più. Nel complesso sono contento della reazione della squadra. Grande partita anche da parte di Welbeck".
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"