Porta Elisa News
mercoledì, 11 settembre 2024, 13:35
Primo allenamento della settimana per la Lucchese che questa mattina è scesa in campo allo stadio comunale di Saltocchio. Archiviato il successo contro la Spal, i rossoneri sono al lavoro in vista della sfida di lunedì, in casa, contro il Rimini. Una partita non semplice, che servirà per misurare lo stato fisico e mentale della Pantera.
Gruppo quasi al completo per mister Gorgone, che ha dovuto fare a meno di Catanese (fuori per febbre) e Quirini, complice una botta rimediata a Ferrara. Entrambi però dovrebbero essere a disposizione per la gara del Porta Elisa. La buona notizia è il ritorno in campo di Gucher, che però per un periodo dovrà allenarsi a parte. L'unica doppia seduta della settimana è prevista per domani. Domenica mattina invece è in programma la rifinitura.
mercoledì, 9 settembre 2026, 18:44
Coppa Italia, dopo Grassina e Ghiviborgo, ecco il Seravezza Pozzi. Sono stati resi noti gli accoppiamenti validi per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D e la Lucchese affronterà il prossimo 7 ottobre i versiliesi in gara unica fuori casa.
mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09
Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti