Porta Elisa News

Ripresa degli allenamenti, si rivede Gucher

mercoledì, 11 settembre 2024, 13:35

Primo allenamento della settimana per la Lucchese che questa mattina è scesa in campo allo stadio comunale di Saltocchio. Archiviato il successo contro la Spal, i rossoneri sono al lavoro in vista della sfida di lunedì, in casa, contro il Rimini. Una partita non semplice, che servirà per misurare lo stato fisico e mentale della Pantera. 

Gruppo quasi al completo per mister Gorgone, che ha dovuto fare a meno di Catanese (fuori per febbre) e Quirini, complice una botta rimediata a Ferrara. Entrambi però dovrebbero essere a disposizione per la gara del Porta Elisa. La buona notizia è il ritorno in campo di Gucher, che però per un periodo dovrà allenarsi a parte. L'unica doppia seduta della settimana è prevista per domani. Domenica mattina invece è in programma la rifinitura.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"


mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli