Porta Elisa News
mercoledì, 11 settembre 2024, 13:35
Primo allenamento della settimana per la Lucchese che questa mattina è scesa in campo allo stadio comunale di Saltocchio. Archiviato il successo contro la Spal, i rossoneri sono al lavoro in vista della sfida di lunedì, in casa, contro il Rimini. Una partita non semplice, che servirà per misurare lo stato fisico e mentale della Pantera.
Gruppo quasi al completo per mister Gorgone, che ha dovuto fare a meno di Catanese (fuori per febbre) e Quirini, complice una botta rimediata a Ferrara. Entrambi però dovrebbero essere a disposizione per la gara del Porta Elisa. La buona notizia è il ritorno in campo di Gucher, che però per un periodo dovrà allenarsi a parte. L'unica doppia seduta della settimana è prevista per domani. Domenica mattina invece è in programma la rifinitura.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari
sabato, 18 aprile 2026, 09:05
Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione