Porta Elisa News
venerdì, 27 settembre 2024, 18:02
Smaltita la delusione per il pari davvero sfortunato contro la Pianese, i rossoneri sono completamente concentrati sull'appuntamento di lunedì sera contro il Milan B al Porta Elisa. Nella giornata odierna, in quel di Saltocchio, mister Gorgone ha fatto disputare partitelle a tutto campo ma anche a campo ridotto e a pressione massima, e i giocatori non hanno risparmiato energie e anche interventi decisi.
Sul fronte infermeria, Costantino pare ormai completamente recuperato, mentre Fedato ha lavorato a parte per un problema che non dovrebbe impedirgli di essere comunque a disposizione lunedì, out, invece, Fazzi che dovrebbe mettersi a disposizione per la gara di Perugia, mentre Gucher continua il lavoro a parte per provare a recuperare la forma dopo il lungo stop estivo.
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol