Porta Elisa News
mercoledì, 30 ottobre 2024, 20:09
Entella-Lucchese: 0-0
Entella: Del Frate, Tiritiello, Castelli (38' st Santini), Casarotto (23' st Guiu Villanova), Manzi, Lipani, Parodi, Franzoni, Di Mario (38' st Ndrecka), Zappella (19' st Tomaselli), Di Noia (38' st Corbari). A disp. Paroni, Siaulys, Siatounis, Marconi, Piredda, Santini, Costa, Ndrecka, Portanova All. Gallo.
Lucchese: Palmisani, Dumbravanu, Tumbarello, Magnaghi (39' st Sasanelli), Fazzi, Quirini, Welbeck (39' st Djibril), Antoni, Catanese, Sabbione, Saporiti (28' st Selvini). A disp. Coletta, Frison, Selvini, Ndiaye, Visconti, Botrini, Cartano, Gemignani, Leone. All. Gorgone.
Arbitro: Vingo di Pisa.
Note. Ammoniti: Welbeck, Quirini. Angoli: 6-3.
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"