Porta Elisa News
venerdì, 4 ottobre 2024, 17:14
La situazione degli infortunati in vista del prossimo impegno in trasferta contro il Perugia è stata resa nota dalla stessa società rossonera con una nota. Francesco Fedato: Il giocatore ha avuto una lieve ricaduta, durante la partita contro il Milan Futuro, su una vecchia lesione al bicipite femorale sinistro. Non si tratta di nulla di preoccupante, il recupero è previsto nei prossimi giorni.
Giovanni Catanese: Ha subito un sovraccarico muscolare dovuto alle due partite ravvicinate giocate dopo una settimana di febbre. Il giocatore si è completamente ristabilito ed è a disposizione dello staff tecnico per il prossimo impegno contro il Perugia.
Rocco Costantino: Dopo aver recuperato dall'infortunio muscolare, il giocatore non ha preso parte all'ultima partita a causa di un episodio febbrile. Attualmente è in buone condizioni e sarà a disposizione per la prossima gara.
Robert Gucher: Gucher è ancora alle prese con una lesione al piatto tibiale risalente a marzo. La frattura è in fase di guarigione avanzata, ma al momento il giocatore non è ancora disponibile per il rientro in campo.
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio