Porta Elisa News
lunedì, 7 ottobre 2024, 16:12
La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore, classe 2002, Raffaele Cartano. Il giocatore, svincolato dalla Carrarese, indosserà la maglia numero 26 e prenderà il posto di Damiano Ciucci, che ha risolto il suo contratto con la Lucchese 1905 e approderà in Serie D.
Cartano ha firmato un contratto annuale con la società rossonera e nella stagione in corso non ha collezionato presenze con la Carrarese, nella scorsa, invece, aveva disputato una gara con la maglia del Brescia e una con quella della Carrarese. La società comunica inoltre di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore, classe 2007, Manuel Mozzillo, in arrivo dal Pescara, che indosserà la maglia numero 17 e verrà aggregato alla prima squadra, andando anche a rinforzare la Primavera Rossonera.
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"
domenica, 9 novembre 2025, 17:49
Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta
domenica, 9 novembre 2025, 17:14
Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”
domenica, 9 novembre 2025, 13:50
Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris