Porta Elisa News
lunedì, 7 ottobre 2024, 16:12
La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore, classe 2002, Raffaele Cartano. Il giocatore, svincolato dalla Carrarese, indosserà la maglia numero 26 e prenderà il posto di Damiano Ciucci, che ha risolto il suo contratto con la Lucchese 1905 e approderà in Serie D.
Cartano ha firmato un contratto annuale con la società rossonera e nella stagione in corso non ha collezionato presenze con la Carrarese, nella scorsa, invece, aveva disputato una gara con la maglia del Brescia e una con quella della Carrarese. La società comunica inoltre di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore, classe 2007, Manuel Mozzillo, in arrivo dal Pescara, che indosserà la maglia numero 17 e verrà aggregato alla prima squadra, andando anche a rinforzare la Primavera Rossonera.
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio