Porta Elisa News
lunedì, 7 ottobre 2024, 16:12
La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore, classe 2002, Raffaele Cartano. Il giocatore, svincolato dalla Carrarese, indosserà la maglia numero 26 e prenderà il posto di Damiano Ciucci, che ha risolto il suo contratto con la Lucchese 1905 e approderà in Serie D.
Cartano ha firmato un contratto annuale con la società rossonera e nella stagione in corso non ha collezionato presenze con la Carrarese, nella scorsa, invece, aveva disputato una gara con la maglia del Brescia e una con quella della Carrarese. La società comunica inoltre di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore, classe 2007, Manuel Mozzillo, in arrivo dal Pescara, che indosserà la maglia numero 17 e verrà aggregato alla prima squadra, andando anche a rinforzare la Primavera Rossonera.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari
sabato, 18 aprile 2026, 09:05
Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione