Porta Elisa News

La Lucchese corre ai ripari: tesserato Cartano

lunedì, 7 ottobre 2024, 16:12

La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore, classe 2002, Raffaele Cartano. Il giocatore, svincolato dalla Carrarese, indosserà la maglia numero 26 e prenderà il posto di Damiano Ciucci, che ha risolto il suo contratto con la Lucchese 1905 e approderà in Serie D.

Cartano ha firmato un contratto annuale con la società rossonera e nella stagione in corso non ha collezionato presenze con la Carrarese, nella scorsa, invece,  aveva disputato una gara con la maglia del Brescia e una con quella della Carrarese. La società comunica inoltre di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore, classe 2007, Manuel Mozzillo, in arrivo dal Pescara, che indosserà la maglia numero 17 e verrà aggregato alla prima squadra, andando anche a rinforzare la Primavera Rossonera. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta


domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"



domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivano alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"


domenica, 22 marzo 2026, 13:43

Cenaia-Lucchese: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

La Lucchese, a porte chiuse, sfida l'ultima in classifica per cercare la matematica promozione: Milan para un rigore in avvio di gara, poi Santeramo sfiora il gol con un tiro da fuori, poi il vantaggio di Remedi. Occasioni per Fedato e Bartolotta. Piazze pareggia in avvio di ripresa