Porta Elisa News
venerdì, 25 ottobre 2024, 08:38
Il gol manca ormai dal 30 settembre scorso, quando Saporiti realizzò il momentaneo vantaggio contro il Milan B, la vittoria, invece, dalla trasferta di Ascoli due gare prima ancora. L'inizio scintillante dei rossoneri che, a differenza dello scorso anno, avevano cominciato con una buona media realizzativa sembra ormai lontano.
E allora sorgono i dubbi se l'attuale assetto offensivo possa essere quello giusto, al netto dei guai fisici che hanno tormentato Costantino. Del resto, il bomber in casa Lucchese è attualmente Quirini con tre gol. E il tecnico Gorgone sta valutando se inserire due punte, oltre allo stesso Saporiti che è in grado di cambiare l'inerzia di una gara. Alcune prove in tal senso sono state effettuate anche in settimana. Accanto a Costantino è stato provato Magnaghi, ma potrebbe anche esserci l'opzione Sasanelli in grado di garantire probabilmente più mobilità e aggressività negli spazi. Una o due punte? Il quesito è aperto, domenica contro il Pescara la risposta.
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.