Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Meritavamo molto, molto di più"

venerdì, 11 ottobre 2024, 22:46

Pari amaro, molto amaro per mister Gorgone che recrimina per la sfortuna, ma anche per il fallo su Costantino nel primo tempo: "Se non è rigore è espulsione perché era ultimo uomo al limite dell'area: il fallo di Costantino o è espulsione o è rigore, quello di Perugia in confronto non è paragonabile. Sono episodi che spostano la partita. Per errori arbitrali ci mancano tre-quattro punti. Ottimo secondo tempo, nel primo potevamo fare meglio. Credo meritassimo molto molto di più, ma ho rivisto la squadra delle altre otto partite e mezzo. Certo sono rammaricato, il risultato sposta clamorosamente il giudizio. I pari con Pianese, Milan e Sestri sono davvero poco per quanto visto. Non so quante occasioni si vedono nelle altre partite, andrà meglio la prossima volta se il Signore vorrà".

"Grande curva che ha sostenuto per tutto il tempo capendo gli sforzi dei ragazzi. Bene chi ha sostituito in difesa, bravi Fazzi, Dumbravanu e Frison. Antoni? Un fastidio nella rifinitura, non ho voluto rischiare, servono giocatori che stanno bene. Sono contento anche per come è entrato Magnaghi, Costantino deve recuperare la forma. Sono molto fiducioso ma dobbiamo rimanere con le antenne diritte per tutta la gara".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 24 settembre 2026, 09:14

Lucchese, il valore della rosa dice “prima fascia”: quello che i numeri raccontano (e quello che non possono raccontare)

Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito


mercoledì, 23 settembre 2026, 09:17

Gli avversari dei rossoneri: il Siena

Con sette punti, esattamente quanti la Lucchese, il Siena arriva al Porta Elisa forte del netto successo casalingo con il Montevarchi. I bianconeri sono al terzo campionato in Serie D – lo scorso anno arrivarono quarti nel girone – e cercano in tutti i modi di uscire dai dilettanti.



lunedì, 21 settembre 2026, 14:59

Lucchese, inizia la settimana di lavoro

Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio


domenica, 20 settembre 2026, 20:03

Sirbu l'unico che crea

L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta