Porta Elisa News

Carpi-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

domenica, 20 ottobre 2024, 17:02

Carpi-Lucchese: 0-0

Carpi: Sorzi, Rossini (29' st Calanca), Zognoni, Panelli, Tcheuna, Forapani, Contiliano, Figoli (29' st Amayah), Verza (12' st Cecotti), Saporetti, Gerbi (37' st Sall). A disp. Pezzolato, Lorenzi, Zoboletti, Mazzali, Puletto, Nardi, Sereni, Stanzani. All. Serpini.

Lucchese: Palmisani, Sabbione, Dumbravanu, Fazzi, Quirini, Catanese, Tumbarello (22' st Sasanelli), Welbeck, Visconti, Saporiti (29' st Djibril), Costantino (29' st Magnaghi). A disp. Allegrucci, Coletta, Frison, Botrini, Cartano, Gemignani, Leone, Ndiaye, Selvini. All. Gorgone.

Arbitro: Zago di Conegliano Veneto.

Note. Ammoniti: Catanese, Figoli, Tumbarello, Fazzi, Quirini, Amayah. Angoli: 3-6.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38

Gianni: "Non c'erano più le condizioni per andare avanti"

L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"


giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18

Si separano le strade tra la Lucchese e il dg Gianni

Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff



giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17

Tegola Lucchese: si ferma anche Lorusso

Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11

Gli avversari dei rossoneri: il Sasso Marconi

Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica