Porta Elisa News
martedì, 8 ottobre 2024, 18:12
Sotto un diluvio di acqua e sotto i riflettori dell'impianto di Saltocchio, la Lucchese sta continuando la preparazione in vista della gara di venerdì contro il Sestri Levante, e proprio durante la partitella, si è fermato per un problema muscolare alla coscia sinistra Alessio Gasbarro. Il difensore ha messo male la gamba sul terreno scivoloso, terreno di cui peraltro da mesi viene chiesta invano la manutenzione invano alla società rossonera perché quando piove più che correre si pattina, ed è uscito anzitempo con la borsa del ghiaccio.
Ora ci sarà da valutare le condizioni del difensore, la cui assenza si andrebbe ad aggiungere a quella dello squalificato Sabbione. Assente dall'allenamento anche Antoni per acciacchi di poco conto, non è in dubbio la sua presenza venerdì, e lo stesso Sabbione anche lui alle prese con problemi di lieve entità. Durante la partitella, il tecnico ha provato più soluzioni anche al centro della difesa. Sono varie le ipotesi a disposizione, sperando che Gasbarro possa recuperare: al centro potrebbero giocare Fazzi, Frison ma anche l'ultimo arrivato Carcano.
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...