Porta Elisa News

Si ferma Gasbarro

martedì, 8 ottobre 2024, 18:12

Sotto un diluvio di acqua e sotto i riflettori dell'impianto di Saltocchio, la Lucchese sta continuando la preparazione in vista della gara di venerdì contro il Sestri Levante, e proprio durante la partitella, si è fermato per un problema muscolare alla coscia sinistra Alessio Gasbarro. Il difensore ha messo male la gamba sul terreno scivoloso, terreno di cui peraltro da mesi viene chiesta invano la manutenzione invano alla società rossonera perché quando piove più che correre si pattina, ed è uscito anzitempo con la borsa del ghiaccio.

Ora ci sarà da valutare le condizioni del difensore, la cui assenza si andrebbe ad aggiungere a quella dello squalificato Sabbione. Assente dall'allenamento anche Antoni per acciacchi di poco conto, non è in dubbio la sua presenza venerdì, e lo stesso Sabbione anche lui alle prese con problemi di lieve entità. Durante la partitella, il tecnico ha provato più soluzioni anche al centro della difesa. Sono varie le ipotesi a disposizione, sperando che Gasbarro possa recuperare: al centro potrebbero giocare Fazzi, Frison ma anche l'ultimo arrivato Carcano. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 settembre 2025, 17:38

Mister Pirozzi: "I cambi non hanno aiutato. In attacco manca ancora brillantezza"

Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"


domenica, 14 settembre 2025, 17:13

L'attacco è spuntato

Davvero poche le occasioni costruite dai rossoneri nei primi 90' di campionato: Piazze si dà da fare ma si mangia il gol del vantaggio, non vanno meglio gli altri e i cambi non sortiscono gli effetti sperati, Santeramo dà ordine in difesa: le pagelle di Gazzetta



sabato, 13 settembre 2025, 21:48

Ufficiale: due nuovi difensori per la Lucchese

La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri


sabato, 13 settembre 2025, 16:41

Pronti? Via!

Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione