Porta Elisa News

Lucchese-Legnago: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

venerdì, 8 novembre 2024, 17:20

Lucchese-Legnago: 1-1

Lucchese: Coletta, Frison, Tumbarello, Magnaghi (39' st Gemignani), Fazzi, Quirini, Cartano, Antoni, Catanese (39' st Selvini), Saporiti, Costantino (32' st Sasanelli). A disp. Allegrucci, Dumbravanu, Djibril, Ndiaye, Visconti, Botrini, Welbeck, Leone. All. Testini.

Legnago: Toniolo, Pelagatti, Svidercoschi, Demirovic (35' st Malumandsoko), Ruggeri (26' st D'Angelo), Ventur Muteba, Bombagi (26' st Palazzino), Ampollini, Majid (6' st Viero), Martic, Franzolini. A disp. Rigon, Berto, Travaglini, Toma, Rossi, Banse, Noce, Maset, Ballan, Malumandsoko. All. Contini.

Arbitro: Pacella di Roma 2.

Reti: 18' st Magnaghi, 27' st Martic

Note. Ammoniti: Majid, D'Amore. Angoli: 6-3. Spettatori 1700 circa.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta


domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"



domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivando alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"


domenica, 22 marzo 2026, 13:43

Cenaia-Lucchese: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

La Lucchese, a porte chiuse, sfida l'ultima in classifica per cercare la matematica promozione: Milan para un rigore in avvio di gara, poi Santeramo sfiora il gol con un tiro da fuori, poi il vantaggio di Remedi. Occasioni per Fedato e Bartolotta. Piazze pareggia in avvio di ripresa