Porta Elisa News
venerdì, 8 novembre 2024, 17:20
Lucchese-Legnago: 1-1
Lucchese: Coletta, Frison, Tumbarello, Magnaghi (39' st Gemignani), Fazzi, Quirini, Cartano, Antoni, Catanese (39' st Selvini), Saporiti, Costantino (32' st Sasanelli). A disp. Allegrucci, Dumbravanu, Djibril, Ndiaye, Visconti, Botrini, Welbeck, Leone. All. Testini.
Legnago: Toniolo, Pelagatti, Svidercoschi, Demirovic (35' st Malumandsoko), Ruggeri (26' st D'Angelo), Ventur Muteba, Bombagi (26' st Palazzino), Ampollini, Majid (6' st Viero), Martic, Franzolini. A disp. Rigon, Berto, Travaglini, Toma, Rossi, Banse, Noce, Maset, Ballan, Malumandsoko. All. Contini.
Arbitro: Pacella di Roma 2.
Reti: 18' st Magnaghi, 27' st Martic
Note. Ammoniti: Majid, D'Amore. Angoli: 6-3. Spettatori 1700 circa.
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area