Porta Elisa News
domenica, 24 novembre 2024, 20:05
Lucchese-Pontedera: 2-1
Lucchese: Coletta, Gasbarro, Tumbarello, Magnaghi (39' st Costantino), Fazzi, Quirini, Antoni (28' st Visconti), Gemignani, Catanese, Sabbione, Saporiti (39' st Djibril). A disp. Palmisani, Alllegrucci, Dumbravanu, Frison, Djibril, Selvini, Ndiaye, Mozzillo, Botrini, Cartano, Moschella. All. Gorgone.
Pontedera: Tantalocchi, Martinelli (21' st Gagliardi), Italeng, Ianesi, Sala (28' st Corona), Guidi (1' st Pretato), Espeche, Perretta, Cerretti (28' st Ambrosini), Pietra, Ladinetti. A disp. Calvani, Vivoli, Vanzini, Maggini, Coviello, Benucci, Maiello, Innocenti. All. Menichini.
Arbitro: Marotta di Sapri.
Reti 7' pt Magnaghi, 40' pt Italeng, 22' st Saporiti
Note. Ammoniti: Fazzi, Guidi, Martinelli, Quirini, Gagliardi, Sabbione e il tecnico Gorgone. Angoli: 2-5. Spettatori 2104 un centinaio dei quali da Pontedera.
lunedì, 5 ottobre 2026, 14:44
E' già tempo di Coppa Italia. La Lucchese, reduce dalla vittoria di Grassina, torna subito in campo a Saltocchio in vista della gara di Coppa Italia di mercoledì a Seravezza. Ecco il programma degli allenamenti della settimana
domenica, 4 ottobre 2026, 17:58
Attacco rossonero sugli scudi con tutti i rossoneri in gol: Sirbu sfodera la sua prima tripletta in rossonero. La difesa tradisce ancora qualche impaccio, le sostituzioni cambiano il volto della partita: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 ottobre 2026, 17:39
Il tecnico rossonero: "Ci prendiamo il buono del secondo tempo ma abbiamo sbagliato l'atteggiamento mentale del primo e non solo in chi ho cambiato nell'intervallo: in questo girone è bene capire che si deve fare diversamente. Gioè? Un problema muscolare, speriamo nulla di grave"
domenica, 4 ottobre 2026, 14:38
Rossoneri a caccia della prima vittoria in trasferta in quel di Grassina: occasione per Lorusso in avvio, poi sblocca Maloku ma Gioè trova subito il pari. Dini riporta in vantaggio i padroni di casa. A inizio ripresa fa pari Dionisi e Sirbu fa una tripletta che porta in vantaggio i rossoneri.