Porta Elisa News

Lucchese, verso la chiusura della trattativa

venerdì, 22 novembre 2024, 20:23

Ci saremmo o quasi. La trattativa tra il misterioso imprenditore di origine italo-canadese che da qualche settimana ha messo nel mirino la Lucchese sarebbe ormai giunta al punto di svolta, nelle scorse ore sarebbero stato versato quanto richiesto, si parla di 500mila euro, interamente bonificate dopo un primo acconto, e i prossimi giorni potrebbero segnare la definitiva svolta con la formalizzazione dell'accordo. E che si vada in quella direzione, indirettamente c'è la conferma anche di uno scarso interesse da parte della società verso piste alternative che sarebbero emerse.

Per l'inizio della settimana, salvo imprevisti, è atteso l'arrivo a Lucca dell'amministratore delegato Ray Lo Faso che si recherà finalmente in Comune per illustrare come stanno esattamente lo cose: sinora a Palazzo Orsetti non è stato rivelato il nome dell'imprenditore e dunque è praticamente impossibile essersi fatti un'idea anche nel palazzo comunale. Sempre a inizio settimana si fanno insistenti le voci di un blitz dell'acquirente in città e non è affatto escluso che, salvo intoppi, si arrivi alla firma davanti al notaio.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"



domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"


domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad