Porta Elisa News

Lucchese, verso la chiusura della trattativa

venerdì, 22 novembre 2024, 20:23

Ci saremmo o quasi. La trattativa tra il misterioso imprenditore di origine italo-canadese che da qualche settimana ha messo nel mirino la Lucchese sarebbe ormai giunta al punto di svolta, nelle scorse ore sarebbero stato versato quanto richiesto, si parla di 500mila euro, interamente bonificate dopo un primo acconto, e i prossimi giorni potrebbero segnare la definitiva svolta con la formalizzazione dell'accordo. E che si vada in quella direzione, indirettamente c'è la conferma anche di uno scarso interesse da parte della società verso piste alternative che sarebbero emerse.

Per l'inizio della settimana, salvo imprevisti, è atteso l'arrivo a Lucca dell'amministratore delegato Ray Lo Faso che si recherà finalmente in Comune per illustrare come stanno esattamente lo cose: sinora a Palazzo Orsetti non è stato rivelato il nome dell'imprenditore e dunque è praticamente impossibile essersi fatti un'idea anche nel palazzo comunale. Sempre a inizio settimana si fanno insistenti le voci di un blitz dell'acquirente in città e non è affatto escluso che, salvo intoppi, si arrivi alla firma davanti al notaio.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo