Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Farò qualche cambio"

sabato, 2 novembre 2024, 15:43

Alla vigilia della gara di Campobasso, ecco l'analisi di mister Gorgone rilasciata attraverso i canali ufficiali rossoneri poco prima della partenza per il Molise.

Quattro pareggi e quattro vittorie nelle ultime otto partite per il Campobasso. Una squadra che sembra aver trovato una sua continuità di rendimento. Forse è questo che sta mancando a questa Lucchese che sta raccogliendo meno di quello che semina?
"Sì concordo, abbiamo lasciato almeno quattro punti per strada non solo per demerito nostro, però ormai è acqua passata e dobbiamo guardare avanti e cercare anche noi di raccogliere quello che meritiamo".

Che partita si aspetta contro il Campobasso? 
"Viene da una lunga serie positiva, sono in fiducia. È una squadra che gioca e che crea. Ha grandi qualità davanti, è organizzata e tosta quindi dovremmo stare attenti e concentrati per tutti i 95 minuti. Dobbiamo ritrovare un po' di coraggio in più perché questi ragazzi hanno dimostrato di potersi giocare le partite alla grande, con qualità e umiltà, poi qualche risultato al di sotto di quello che avevamo creato ci ha fatto perdere un po' di fiducia ma dobbiamo andare oltre a queste cose".

È stato recuperato qualcuno? Riconfermerà Magnaghi in attacco e Dumbravanu dietro? 
"Qualche cambio lo farò, tre partite in una settimana con dentro una trasferta così lunga sono toste quindi come sempre manderò in campo chi sta meglio. Magnaghi era tanto che non giocava dall'inizio, ha fatto una buona partita contro avversari di alto livello. Che giochi 0 o 90 minuti ha dimostrato il professionista che è. Per quanto riguarda dietro vediamo le condizioni di alcuni giocatori e domani valuterò meglio chi schierare dall'inizio".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.