Porta Elisa News

Provare a dare continuità

sabato, 2 novembre 2024, 18:41

Provare a dare continuità al pari di Chiavari e riacquisire quella fiducia, come confermato anche dalle parole del tecnico alla vigilia, che si è persa per strada: ecco l'obiettivo dei rossoneri che sono attesi da una difficile gara a Campobasso. La Lucchese scende in Molise a distanza di una manciata di giorni dal pari con l'Entella e si ritrova di fronte la sesta forza del campionato che non perde da metà settembre (in quel caso contro la Torres sul proprio terreno). Una squadra che, partita dopo partita, sta acquisendo mentalità e punti. 

Mister Gorgone pare intenzionato a cambiare qualche interprete, anche per far rifiatare i più stanchi e in considerazione dei tre impegni ravvicinati nell'ultima settimana. Possibile qualche aggiustamento, prima di tutto in difesa che continua a soffrire soprattutto negli uno contro uno. Molte le incertezze, anche in considerazioni dei brevi tempi di recupero e dei pochi allenamenti svolti, ecco la probabile formazione rossonera che avrà al seguito una settantina di tifosi: Palmisani, Sabbione, Fazzi (Cartano), Frison, Antoni, Welbeck, Catanese, Tumbarello, Quirini, Saporiti (Magnaghi), Magnaghi (Sasanelli).




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.