Porta Elisa News
martedì, 12 novembre 2024, 18:37
Rossoneri alla ripresa del lavoro a Saltocchio in vista della difficile trasferta di Terni. Mister Gorgone ha potuto contare su tutti i giocatori, con l'eccezione di Fedato e Giacchino, mentre Gasbarro è ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare che lo ha fermato nelle ultime settimane.
Per tutta la squadra, prima del lavoro in campo, c'è stata una sessione video poi è iniziato l'allenamento, fatto principalmente di ripetute e esercizi. Durante una delle fasi, Nana Welbeck ha accusato un malore ed è stato prontamente soccorso dal medico sociale, riprendendosi facendo rientrare l'iniziale preoccupazione dei compagni di squadra e dello staff. Per lui si comunque sono resi necessari alcuni accertamenti medici nel pomeriggio.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.