Porta Elisa News
martedì, 12 novembre 2024, 18:37
Rossoneri alla ripresa del lavoro a Saltocchio in vista della difficile trasferta di Terni. Mister Gorgone ha potuto contare su tutti i giocatori, con l'eccezione di Fedato e Giacchino, mentre Gasbarro è ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare che lo ha fermato nelle ultime settimane.
Per tutta la squadra, prima del lavoro in campo, c'è stata una sessione video poi è iniziato l'allenamento, fatto principalmente di ripetute e esercizi. Durante una delle fasi, Nana Welbeck ha accusato un malore ed è stato prontamente soccorso dal medico sociale, riprendendosi facendo rientrare l'iniziale preoccupazione dei compagni di squadra e dello staff. Per lui si comunque sono resi necessari alcuni accertamenti medici nel pomeriggio.
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"
domenica, 20 settembre 2026, 16:32
Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa