Porta Elisa News
martedì, 12 novembre 2024, 18:37
Rossoneri alla ripresa del lavoro a Saltocchio in vista della difficile trasferta di Terni. Mister Gorgone ha potuto contare su tutti i giocatori, con l'eccezione di Fedato e Giacchino, mentre Gasbarro è ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare che lo ha fermato nelle ultime settimane.
Per tutta la squadra, prima del lavoro in campo, c'è stata una sessione video poi è iniziato l'allenamento, fatto principalmente di ripetute e esercizi. Durante una delle fasi, Nana Welbeck ha accusato un malore ed è stato prontamente soccorso dal medico sociale, riprendendosi facendo rientrare l'iniziale preoccupazione dei compagni di squadra e dello staff. Per lui si comunque sono resi necessari alcuni accertamenti medici nel pomeriggio.
mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09
Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti
domenica, 6 settembre 2026, 19:43
L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta