Porta Elisa News
mercoledì, 6 novembre 2024, 09:41
Lucchese ancora in emergenza per le assenze: secondo quanto reso noto dal bollettino medico della società rossonera Alessio Sabbione e Giorgio Tumbarello hanno riportato lievi fastidi muscolari e la loro presenza per la partita di sabato contro il Legnago è in dubbio, anche se le probabilità di recupero restano buone.
I lungodegenti Andrea Gasbarro e Francesco Fedato sono finalmente entrati nell'ultima settimana di terapia; salvo complicazioni, saranno disponibili per la partita contro la Ternana. Infine, Elia Visconti presenta un leggero stato febbrile e sarà monitorato nei prossimi giorni in vista del match di sabato.
domenica, 18 ottobre 2026, 14:34
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria fuori casa: mister Bernardini, alle prese con un attacco dimezzato dagli infortuni, lancia Lombardi dal primo minuto, in difesa spazio a Cadili, a centrocampo a Picchi
sabato, 17 ottobre 2026, 14:08
Nella settimana che ha visto il passaggio delle consegne tra il vecchio direttore generale Gianni e il nuovo Solaroli, la Lucchese è di scena a Sasso Marconi contro una formazione che sinora in casa non ha raccolto punti. L'obiettivo è centrare la vittoria ma anche migliorare nella fase difensiva.
sabato, 17 ottobre 2026, 13:14
Il tecnico rossonero: "Deve cambiare è l'atteggiamento con cui si difende: abbiamo un approccio superficiale quando non abbiamo la palla. Dobbiamo stare attenti alle prossime due gare. Ringrazio Gianni che ha lavorato in maniera egregia, la persona che è arrivata la conosco bene e a lui sono legatissimo"
sabato, 17 ottobre 2026, 11:58
Riccardo Solaroli è il nuovo direttore generale: è la stessa società rossonera a comunicarlo con una nota ufficiale. Nel corso degli anni ha ricoperto i ruoli di direttore sportivo e direttore generale. Negli ultimi due è stato al fianco di mister Bernardini nel Trastevere