Porta Elisa News

Sabbione e Tumbarello in forse per la prossima gara

mercoledì, 6 novembre 2024, 09:41

Lucchese ancora in emergenza per le assenze: secondo quanto reso noto dal bollettino medico della società rossonera Alessio Sabbione e Giorgio Tumbarello hanno riportato lievi fastidi muscolari e la loro presenza per la partita di sabato contro il Legnago è in dubbio, anche se le probabilità di recupero restano buone.

I lungodegenti Andrea Gasbarro e Francesco Fedato sono finalmente entrati nell'ultima settimana di terapia; salvo complicazioni, saranno disponibili per la partita contro la Ternana. Infine, Elia Visconti presenta un leggero stato febbrile e sarà monitorato nei prossimi giorni in vista del match di sabato.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"



domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta


domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini