Porta Elisa News
sabato, 30 novembre 2024, 14:46
Vis Pesaro-Lucchese: 2-1
Vis Pesaro: Vukovic, Zoia, Tonucci, Pucciarelli, Molina (24' st Okoro), Paganini, Coppola, Orellana (36' st Ceccacci), Cannavò, Tavernaro (27' st Di Paola), Peixoto. A disp. Munari, Zocchi, Bove, Palomba, Nina, Nicastro, Rabbini, D'Innocenzo, Obi, Gambino, Forte, La Rosa. All. Stellone.
Lucchese: Coletta, Frison, Gasbarro (12' st Cartano), Tumbarello (30' st Selvini), Magnaghi (30' st Costantino), Fazzi, Quirini, Antoni (12' st Ndiaye), Gemignani, Catanese (34' pt Djibril, Saporiti. A disp. Allegrucci, Palmisani, Dumbravanu, Sasanelli, Visconti, Botrini, Leone. All. Gorgone.
Arbitro: Rispoli di Locri.
Reti: 12' pt Magnaghi, 21' pt e 8' st Molina (r)
Note Ammoniti: Gasbarro, Fazzi, Tumbarello, Magnaghi, Zoia, Quirini. Angoli: 3-3. Spettatori 1495 di cui una settantina da Lucca.
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"
sabato, 31 gennaio 2026, 17:19
In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta
sabato, 31 gennaio 2026, 13:58
Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei
venerdì, 30 gennaio 2026, 15:46
Dopo il successo contro il Viareggio, la Lucchese è chiamata al bis nella trasferta di Castelnuovo Garfagnana di domani (ore 14,30). Davanti a uno stadio che si preannuncia molto colorato di rossonero, gli uomini di mister Pirozzi sono a caccia di tre punti che consentano di mantenere se non incrementare...