Porta Elisa News
mercoledì, 13 novembre 2024, 17:04
La società Lucchese 1905 desidera informare i propri tifosi e tutti gli appassionati, sulle condizioni del nostro centrocampista, Nana Welbeck. Nella mattinata di ieri, intorno alle 11:30, Welbeck ha accusato un improvviso malore durante un allenamento. Il giocatore è stato immediatamente soccorso dallo staff medico presente e, fortunatamente, si è ripreso spontaneamente nel giro di pochi secondi, tornando a uno stato di completo benessere.
"A tutela della sua salute e in ottemperanza ai protocolli standard previsti in situazioni di questo tipo – si legge in una nota della Lucchese - Nana Welbeck sta attualmente effettuando una serie di esami di controllo. Il giocatore si trova in buone condizioni e viene monitorato costantemente per garantirne la massima sicurezza. Rivolgiamo un sentito ringraziamento al nostro staff medico per la tempestività e la professionalità dimostrata, e auguriamo a Nana un rapido e sereno ritorno alle sue attività abituali. Nei prossimi giorni, dopo gli ulteriori esami di accertamento, verranno pubblicati nuovi aggiornamenti.
martedì, 28 luglio 2026, 08:44
Attacco sempre più appuntito (ma anche affollato) in casa rossonera: sarebbe infatti in dirittura l'arrivo di Luca Lombardi, esterno offensivo classe 2002, lo scorso anno nella Paganese dove nel corso del campionato ha collezionato 24 presenze e 4 gol
lunedì, 27 luglio 2026, 08:48
La divisa utilizzata a Castelnuovo, fatta da righe rosse e nero molto larghe e con alle spalle una ampia finestra rossa per il numero, non sarà quella che verrà utilizzata per la prossima stagione: questa muta sarà per il settore giovanile.
domenica, 26 luglio 2026, 12:32
Il vice sindaco a La Nazione: “Attendiamo il progetto: l'obiettivo è legare al progetto stadio anche il centro sportivo, perché giusto che il presidente investa in città. Siamo allineati, l'obiettivo è comune: portare la Lucchese in alto ma dotare anche la città di impianti che siano finalmente adeguati"
sabato, 25 luglio 2026, 19:18
Il tecnico rossonero: " Considerando che siamo insieme da pochi giorni, i ragazzi hanno risposto benissimo, poi chiaro le gambe ora non possono girare come dovrebbero. Stanno assimilando i concetti e l'idea di gioco sta facendo breccia: c'è qualità e abbiamo margini di crescita"