Porta Elisa News
lunedì, 9 dicembre 2024, 22:43
Luigi Conte, direttore generale della Lucchese, è l'unico che si presenta in sala stampa: "I ragazzi hanno dato tutto, la gara è stata decisa da un episodio, anche in uno in meno la squadra ha dato il massimo e abbiamo avuto occasioni non sfruttate. Ripartiamo dalla prestazione: i ragazzi si sono prodigati al massimo, nessun piede tirato indietro, nonostante la situazione potesse di svantaggio e di inferiorità numerica potesse tirare alle gambe".
"Il tecnico? E' una questione che affronteremo da domani, va ritrovato l'equilibrio, con il tecnico avremo un colloquio franco, anche con lo staff. Per il momento il tecnico resta. Ognuno di noi deve dare il massimo e si deve guardare dentro, ma certo da sabato scorso ho visto una prestazione più solida. Il mercato? La squadra necessita di interventi, questa condizione non deve durare per molto tempo, cerchiamo di dare una spinta anche pensando al mercato. Cessione della società? Non ci sono novità oggettive: c'è questa attenzione al cambio societario ma sino a che non ci sarà un gruppo solido all'orizzonte, non ci saranno cambi. Lo stesso Bulgarella ha confermato che resterà sino a che non ci saranno le condizioni".
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi
domenica, 10 maggio 2026, 11:29
Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"
sabato, 9 maggio 2026, 08:54
Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera