Porta Elisa News

Infermeria rossonera, si prova a recuperare Magnaghi

lunedì, 30 dicembre 2025, 16:49

Cinque giorni alla gara di Gubbio e in casa rossonera si fa la conta degli indisponibili, con la speranza di recuperare, almeno parzialmente, il bomber Magnaghi alla prese con l'infortunio alla caviglia, mentre Fedato torna completamente a disposizione come conferma nel consueto bollettino medico la società.

Ecco la situazione degli infortunati, a partire da Nana Welbeckche è ancora indisponibile, ma prosegue il percorso di recupero. Stesso discorso per Daniel Dumbravanu che è alle prese con un problema alla schiena e non sarà convocabile per la gara contro il Gubbio.

Per Simone Magnaghi è previsto per domani l'ultimo test per valutare un possibile rientro contro gli umbri. In ogni caso, anche se disponibile, necessiterà di tempo per ritrovare il ritmo partita. Buone notizie invece per Francesco Fedato, finalmente ristabilito e nuovamente a disposizione dello staff tecnico.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad