Porta Elisa News
lunedì, 30 dicembre 2025, 16:49
Cinque giorni alla gara di Gubbio e in casa rossonera si fa la conta degli indisponibili, con la speranza di recuperare, almeno parzialmente, il bomber Magnaghi alla prese con l'infortunio alla caviglia, mentre Fedato torna completamente a disposizione come conferma nel consueto bollettino medico la società.
Ecco la situazione degli infortunati, a partire da Nana Welbeckche è ancora indisponibile, ma prosegue il percorso di recupero. Stesso discorso per Daniel Dumbravanu che è alle prese con un problema alla schiena e non sarà convocabile per la gara contro il Gubbio.
Per Simone Magnaghi è previsto per domani l'ultimo test per valutare un possibile rientro contro gli umbri. In ogni caso, anche se disponibile, necessiterà di tempo per ritrovare il ritmo partita. Buone notizie invece per Francesco Fedato, finalmente ristabilito e nuovamente a disposizione dello staff tecnico.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"