Porta Elisa News

Lucchese, Bulgarella conferma la fiducia a Gorgone

mercoledì, 11 dicembre 2024, 17:23

A quasi 48 ore dalla sfortunata gara contro l'Arezzo, la Lucchese conferma la fiducia al suo tecnico Giorgio Gorgone e lo fa attraverso una nota in cui si fa presente che è lo stesso presidente Bulgarella a credere nell'operato dell'allenatore. Niente incontro con Conte, Lo Faso e il tecnico, come aveva ventilato il direttore generale, ma una presa d'atto che la proprietà e di conseguenza la stessa dirigenza intendono ancora scommettere su Gorgone.

"La società Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica ufficialmente che il presidente Andrea Bulgarella ha rinnovato la fiducia a mister Giorgio Gorgone e al suo staff tecnico.Il presidente Bulgarella, insieme alla dirigenza del club, ha ribadito il proprio sostegno nei confronti dell'allenatore, riconoscendone il valore professionale, l'impegno quotidiano e il lavoro svolto finora con la squadra. L'obiettivo è vedere un cambio di marcia anche nelle prossime due partite contro Torres e Pineto, come già constatato anche nell'ultimo match contro l'Arezzo, dove la squadra ha oggettivamente fornito una prestazione all'altezza ma è stata penalizzata da un singolo episodio".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.