Porta Elisa News
mercoledì, 11 dicembre 2024, 17:23
A quasi 48 ore dalla sfortunata gara contro l'Arezzo, la Lucchese conferma la fiducia al suo tecnico Giorgio Gorgone e lo fa attraverso una nota in cui si fa presente che è lo stesso presidente Bulgarella a credere nell'operato dell'allenatore. Niente incontro con Conte, Lo Faso e il tecnico, come aveva ventilato il direttore generale, ma una presa d'atto che la proprietà e di conseguenza la stessa dirigenza intendono ancora scommettere su Gorgone.
"La società Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica ufficialmente che il presidente Andrea Bulgarella ha rinnovato la fiducia a mister Giorgio Gorgone e al suo staff tecnico.Il presidente Bulgarella, insieme alla dirigenza del club, ha ribadito il proprio sostegno nei confronti dell'allenatore, riconoscendone il valore professionale, l'impegno quotidiano e il lavoro svolto finora con la squadra. L'obiettivo è vedere un cambio di marcia anche nelle prossime due partite contro Torres e Pineto, come già constatato anche nell'ultimo match contro l'Arezzo, dove la squadra ha oggettivamente fornito una prestazione all'altezza ma è stata penalizzata da un singolo episodio".
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16
Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana
martedì, 23 giugno 2026, 18:09
C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio