Porta Elisa News
venerdì, 20 dicembre 2024, 22:52
Nel post gara contro il Pineto, in sala stampa arriva il vice allenatore Emiliano Testini, che ha sostituito mister Gorgone squalificato in panchina. Ecco il suo giudizio sulla gara sconcertante dei rossoneri: "Abbiamo fatto tutto da noi, potevamo fare il 4-1 e vincere anche 4-3 in fondo, dobbiamo darci una svegliata e sfruttare al meglio le occasioni".
"Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato. Bisogna crescere non c'è più tempo. Costantino? Non era di fatto disponibile, era in panchina ma con la febbre, Selvini ha comunque fatto una buona partita. Saporiti? Ha avuto un risentimento muscolare e abbiamo preferito levarlo. Il portiere? E' forte ha qualitò ma è chiaro che ha responsabilità sul secondo gol, in questo momento qualunque situazione diventa un problema., ma comunque avevamo la palla del 4-3 in un minuto avevamo la possibilità di vincere, ormai è andata".
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"