Porta Elisa News
venerdì, 20 dicembre 2024, 22:52
Nel post gara contro il Pineto, in sala stampa arriva il vice allenatore Emiliano Testini, che ha sostituito mister Gorgone squalificato in panchina. Ecco il suo giudizio sulla gara sconcertante dei rossoneri: "Abbiamo fatto tutto da noi, potevamo fare il 4-1 e vincere anche 4-3 in fondo, dobbiamo darci una svegliata e sfruttare al meglio le occasioni".
"Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato. Bisogna crescere non c'è più tempo. Costantino? Non era di fatto disponibile, era in panchina ma con la febbre, Selvini ha comunque fatto una buona partita. Saporiti? Ha avuto un risentimento muscolare e abbiamo preferito levarlo. Il portiere? E' forte ha qualitò ma è chiaro che ha responsabilità sul secondo gol, in questo momento qualunque situazione diventa un problema., ma comunque avevamo la palla del 4-3 in un minuto avevamo la possibilità di vincere, ormai è andata".
sabato, 3 ottobre 2026, 14:58
Contro il Grassina, dove la Lucchese ha vinto l'unica gara ufficiale in trasferta sia pure in Coppa Italia, gli uomini di mister Bernardini sono chiamati a cancellare le due caselle che li vedono ancora senza vittorie e gol fatti in trasferta. La probabile formazione
sabato, 3 ottobre 2026, 13:20
Il tecnico rossonero: Grassina squadra diversa da quando l'abbiamo incontrata in Coppa, dove nella prima parte ci crearono problemi e comunque hanno dato vita a tutte buone prestazioni. Per guardare la classifica è presto, lasciamo la pressione ad altri, ci saranno cambi tra campionato e coppa mercoledì"
venerdì, 2 ottobre 2026, 15:23
I rossoneri hanno già avuto modo di incontrare e battere in Coppa Italia il Grassina. All'epoca i rossoverdi erano stati appena ripescati in D e da allora la formazione allenata da mister Pierguidi si è rinforzata e in campionato ha iniziato a raccogliere i primi punti. Ecco come gioca
venerdì, 2 ottobre 2026, 07:49
Dovrebbe essere la volta buona: nelle prossime settimane, entro il mese di ottobre, il percorso per il nuovo Porta Elisa dovrebbe avere un'importante accelerazione: è infatti previsto il deposito del progetto che la Lucchese sta predisponendo per una importante ristrutturazione dello storico impianto comunale