Porta Elisa News
venerdì, 27 dicembre 2024, 13:19
"Siamo in costante contatto con la società rossonera": spazio anche alle vicende della Lucchese nella conferenza stampa di fine anno del sindaco Mario Pardini, tenutasi questa mattina a Palazzo Orsetti. Il primo cittadino ha ribadito come il Comune sia in costante contatto con l'attuale proprietà, che non ci sono indicazioni sui nomi dei possibili nuovi acquirenti ma che soggetti interessati non mancherebbero.
"Siamo in costante contatto con la società – ha spiegato Pardini – ci spiace molto per il presidente Bulgarella, sulla cessione sappiamo che ci sono diversi interlocutori e teniamo d'occhio quello che sta succedendo. Da parte nostra, c'è stato un grande impegno per quanto riguarda l'impianto del Porta Elisa, e auspichiamo un esito positivo sulle trattative, ma, trattandosi di una società privata, non possiamo intervenire sulle stesse".
sabato, 24 gennaio 2026, 15:05
Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione
sabato, 24 gennaio 2026, 12:46
Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.
venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15
Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”