Porta Elisa News

Pardini: "Siamo in costante contatto con la società rossonera: ci sono diversi soggetti interessati al club""

venerdì, 27 dicembre 2024, 13:19

"Siamo in costante contatto con la società rossonera": spazio anche alle vicende della Lucchese nella conferenza stampa di fine anno del sindaco Mario Pardini, tenutasi questa mattina a Palazzo Orsetti. Il primo cittadino ha ribadito come il Comune sia in costante contatto con l'attuale proprietà, che non ci sono indicazioni sui nomi dei possibili nuovi acquirenti ma che soggetti interessati non mancherebbero.

"Siamo in costante contatto con la società – ha spiegato Pardini – ci spiace molto per il presidente Bulgarella, sulla cessione sappiamo che ci sono diversi interlocutori e teniamo d'occhio quello che sta succedendo. Da parte nostra, c'è stato un grande impegno per quanto riguarda l'impianto del Porta Elisa, e auspichiamo un esito positivo sulle trattative, ma, trattandosi di una società privata, non possiamo intervenire sulle stesse".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti