Porta Elisa News

Pardini: "Siamo in costante contatto con la società rossonera: ci sono diversi soggetti interessati al club""

venerdì, 27 dicembre 2024, 13:19

"Siamo in costante contatto con la società rossonera": spazio anche alle vicende della Lucchese nella conferenza stampa di fine anno del sindaco Mario Pardini, tenutasi questa mattina a Palazzo Orsetti. Il primo cittadino ha ribadito come il Comune sia in costante contatto con l'attuale proprietà, che non ci sono indicazioni sui nomi dei possibili nuovi acquirenti ma che soggetti interessati non mancherebbero.

"Siamo in costante contatto con la società – ha spiegato Pardini – ci spiace molto per il presidente Bulgarella, sulla cessione sappiamo che ci sono diversi interlocutori e teniamo d'occhio quello che sta succedendo. Da parte nostra, c'è stato un grande impegno per quanto riguarda l'impianto del Porta Elisa, e auspichiamo un esito positivo sulle trattative, ma, trattandosi di una società privata, non possiamo intervenire sulle stesse".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 3 agosto 2026, 18:08

Serie D, rinviati di un giorno ripescaggi e gironi

Slittano di due giorni i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti


domenica, 2 agosto 2026, 08:45

Lucchese, tornano le maglie con i nomi

Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.



sabato, 1 agosto 2026, 13:39

Lucchese, il girone si conoscerà il 5 agosto

Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia


venerdì, 31 luglio 2026, 19:38

"Perplessità sul comportamento della Lucchese per quanto riguarda il settore giovanile"

Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"