Porta Elisa News

Pardini: "Siamo in costante contatto con la società rossonera: ci sono diversi soggetti interessati al club""

venerdì, 27 dicembre 2024, 13:19

"Siamo in costante contatto con la società rossonera": spazio anche alle vicende della Lucchese nella conferenza stampa di fine anno del sindaco Mario Pardini, tenutasi questa mattina a Palazzo Orsetti. Il primo cittadino ha ribadito come il Comune sia in costante contatto con l'attuale proprietà, che non ci sono indicazioni sui nomi dei possibili nuovi acquirenti ma che soggetti interessati non mancherebbero.

"Siamo in costante contatto con la società – ha spiegato Pardini – ci spiace molto per il presidente Bulgarella, sulla cessione sappiamo che ci sono diversi interlocutori e teniamo d'occhio quello che sta succedendo. Da parte nostra, c'è stato un grande impegno per quanto riguarda l'impianto del Porta Elisa, e auspichiamo un esito positivo sulle trattative, ma, trattandosi di una società privata, non possiamo intervenire sulle stesse".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione