Porta Elisa News
sabato, 14 dicembre 2024, 13:59
Non sarà facile uscire indenni dal campo di Sassari, ma la Lucchese deve provarci dando seguito alla buona, per quanto infelice, gara disputata contro l'Arezzo. Davanti gli uomini di mister Gorgone (per lui due turni di squalifica: lo sostituirà il vice Testini) si troveranno una Torres quarta forza del campionato che ha raggranellato decisamente più punti lontano dal Vanni Sanna: davanti al proprio pubblico, tre vittorie, tre pari e tre sconfitte, segno che qualcosa, rispetto alle sei vittorie lontano dalla Sardegna non va al meglio.
Non per questo sarà una gara agevole, tutt'altro: la classifica è quella che è, gli infortunati fioccano (l'ultimo è Magnaghi che era in un buon momento di forma), i rossoneri paiono girare a vuoto ma anche essere colpiti da una serie di circostanze sfavorevoli, un cerchio che va interrotto se non si vuole compromettere la permanenza in categoria, e sempre in attesa di un mercato, quello di gennaio, che deve per forza offrire rinforzi. Lucchese che dovrebbe scendere in campo ancora una volta con la difesa a quattro, ecco la probabile formazione: Palmisani, Gemignani, Fazzi, Gasbarro, Visconti, Gucher (Catanese), Tumbarello, Antoni, Quirini, Saporiti, Costantino (Sasanelli).
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"
martedì, 11 novembre 2025, 15:10
L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...
martedì, 11 novembre 2025, 14:51
Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"