Porta Elisa News
domenica, 15 dicembre 2024, 14:16
Torres-Lucchese: 0-0
Torres: Zaccagno, Idda (36' st Dametto), Antonelli, Mercadante, Zecca (16' st Zambataro), Giorico, Brentan, Guiebre, Varela (16' st Nanni), Scotto (36' st Liviero), Fischnaller. A disp. Petriccione, Petricciuolo, Fabriani, Coccolo, Casini, Diakite. All. Greco.
Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello, Fazzi, Quirini, Visconti, Gucher (19' st Catanese), Antoni, Gemignani, Saporiti (44' st Frison), Costantino (19' st Sasanelli). A disp. Coletta, Allegreucci, Djibril, Selvini, Botrini, Cartano, Leone. All. Testini.
Arbitro: Gasperotti di Rovereto.
Note. Ammoniti. Visconti, Giorico, Fazzi. Angoli: 8-4.
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"
domenica, 22 marzo 2026, 13:54
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"
domenica, 22 marzo 2026, 13:43
La Lucchese, a porte chiuse, sfida l'ultima in classifica per cercare la matematica promozione: Milan para un rigore in avvio di gara, poi Santeramo sfiora il gol con un tiro da fuori, poi il vantaggio di Remedi. Occasioni per Fedato e Bartolotta. Piazze pareggia in avvio di ripresa