Porta Elisa News
domenica, 15 dicembre 2024, 14:16
Torres-Lucchese: 0-0
Torres: Zaccagno, Idda (36' st Dametto), Antonelli, Mercadante, Zecca (16' st Zambataro), Giorico, Brentan, Guiebre, Varela (16' st Nanni), Scotto (36' st Liviero), Fischnaller. A disp. Petriccione, Petricciuolo, Fabriani, Coccolo, Casini, Diakite. All. Greco.
Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello, Fazzi, Quirini, Visconti, Gucher (19' st Catanese), Antoni, Gemignani, Saporiti (44' st Frison), Costantino (19' st Sasanelli). A disp. Coletta, Allegreucci, Djibril, Selvini, Botrini, Cartano, Leone. All. Testini.
Arbitro: Gasperotti di Rovereto.
Note. Ammoniti. Visconti, Giorico, Fazzi. Angoli: 8-4.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 gennaio 2026, 13:49
Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai