Porta Elisa News
sabato, 18 gennaio 2025, 08:21
L'acquirente della Lucchese Giuseppe Longo che non sa chi sia Giuseppe Vitaglione, come dichiarato ieri alla nostra redazione, viene smentito a poche ore di distanza dalla stessa società rossonera che in una nota ufficializza l'ingresso di quest'ultimo nei quadri societari: in che abisso sta finendo la Pantera? Chi ha realmente in mano il club?
"La Lucchese 1905 – si legge in una nota della società – è lieta di annunciare ufficialmente l'ingresso nello staff di Giuseppe Vitaglione, che ricoprirà il ruolo di collaboratore del Direttore Generale Riccardo Veli. L'ingresso di Vitaglione è frutto di un accordo diretto tra il Direttore Generale e il nuovo collaboratore, con l'obiettivo di rafforzare l'area organizzativa e gestionale della società. La decisione è stata condivisa con i responsabili operativi e rientra in una strategia di ampliamento dello staff per affrontare al meglio le sfide future. Ci scusiamo per eventuali incomprensioni legate alla comunicazione interna, che possono aver generato fraintendimenti su questa nomina. Siamo certi che l'arrivo di Giuseppe Vitaglione rappresenterà un valore aggiunto per il nostro team e per il perseguimento degli obiettivi della Lucchese 1905".
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.