Porta Elisa News

Mercato, arrivano Melgrati e un giovane praticamente senza esperienza in C

mercoledì, 29 gennaio 2025, 22:12

Primi due acquisti targati Sanbabila srl e nuova gestione societaria: dopo giorni di attesa e anche di promesse sono arrivati di giocatori a disposizione di mister Gorgone. Si tratta di Filippo Gheza e di Riccardo Melgrati, il primo è un trequartista classe 2003 che in questa stagione ha disputato un minuto di gioco dall'inizio del campionato, nella precedente sette gare (per un totale di 16 minuti9, dunque è tutto da scoprire. Diverso il discorso per Melgrati, portiere di sicuro affidamento che arriva dalla Spal dove non trovava posto.

Ecco la nota del club: “La Lucchese 1905 è lieta di annunciare l’arrivo di Filippo Gheza, trequartista classe 2003, proveniente dalla Pro Vercelli. Il giocatore arriva in rossonero a titolo temporaneo.La società comunica anche l’arrivo di Riccardo Melgrati, portiere classe 1994, in arrivo dalla SPAL a titolo temporaneo.Melgrati porta con sé un’importante esperienza maturata tra Serie B e Serie C e ora è pronto a dare il suo contributo in rossonero”.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 23 marzo 2026, 20:18

Barsanti a Corner Corto: "Ecco come stiamo procedendo per centro sportivo e stadio"

L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta



domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"


domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivando alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"