Porta Elisa News
mercoledì, 29 gennaio 2025, 22:12
Primi due acquisti targati Sanbabila srl e nuova gestione societaria: dopo giorni di attesa e anche di promesse sono arrivati di giocatori a disposizione di mister Gorgone. Si tratta di Filippo Gheza e di Riccardo Melgrati, il primo è un trequartista classe 2003 che in questa stagione ha disputato un minuto di gioco dall'inizio del campionato, nella precedente sette gare (per un totale di 16 minuti9, dunque è tutto da scoprire. Diverso il discorso per Melgrati, portiere di sicuro affidamento che arriva dalla Spal dove non trovava posto.
Ecco la nota del club: “La Lucchese 1905 è lieta di annunciare l’arrivo di Filippo Gheza, trequartista classe 2003, proveniente dalla Pro Vercelli. Il giocatore arriva in rossonero a titolo temporaneo.La società comunica anche l’arrivo di Riccardo Melgrati, portiere classe 1994, in arrivo dalla SPAL a titolo temporaneo.Melgrati porta con sé un’importante esperienza maturata tra Serie B e Serie C e ora è pronto a dare il suo contributo in rossonero”.
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio