Porta Elisa News
martedì, 14 gennaio 2025, 07:15
Tutto fermo, nonostante i rumori di fondo e i comunicati stampa che preannunciavano cessioni imminenti. Se fino a qualche ora fa, anche a leggere i comunicati stampa della società rossonera, sembrava vicino l'epilogo del passaggio di proprietà, l'inizio della settimana è partito all'insegna della calma piatta. Tutto fermo, forse, anzi, qualche passo indietro da parte dei soggetti che si erano avvicinati.
E l'immobilità sul piano societario, con il Comune che in settimana dovrebbe incontrare possibili soggetti interessati, si trasferisce anche sul mercato invernale, nel quale la Lucchese non ha ancora, nonostante la grave posizione di classifica, regalato un nuovo giocatore alla rosa. Difficile in questa situazione e senza risorse aggiuntive a disposizione per la campagna acquisti convincere giocatori e procuratori a venire a Lucca. Sul fronte cessioni, invece, potrebbe essere la settimana giusta per Giacchino, Dumbravanu e Costantino.
lunedì, 5 ottobre 2026, 14:44
E' già tempo di Coppa Italia. La Lucchese, reduce dalla vittoria di Grassina, torna subito in campo a Saltocchio in vista della gara di Coppa Italia di mercoledì a Seravezza. Ecco il programma degli allenamenti della settimana
domenica, 4 ottobre 2026, 17:58
Attacco rossonero sugli scudi con tutti i rossoneri in gol: Sirbu sfodera la sua prima tripletta in rossonero. La difesa tradisce ancora qualche impaccio, le sostituzioni cambiano il volto della partita: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 ottobre 2026, 17:39
Il tecnico rossonero: "Ci prendiamo il buono del secondo tempo ma abbiamo sbagliato l'atteggiamento mentale del primo e non solo in chi ho cambiato nell'intervallo: in questo girone è bene capire che si deve fare diversamente. Gioè? Un problema muscolare, speriamo nulla di grave"
domenica, 4 ottobre 2026, 14:38
Rossoneri a caccia della prima vittoria in trasferta in quel di Grassina: occasione per Lorusso in avvio, poi sblocca Maloku ma Gioè trova subito il pari. Dini riporta in vantaggio i padroni di casa. A inizio ripresa fa pari Dionisi e Sirbu fa una tripletta che porta in vantaggio i rossoneri.